Laura Scoppa: « Voglio fare il meglio possibile»
Pagina 1 di 1
09/08/2024
Seguici su Facebook: : MARCHE SPORT
US Volley ‘79, dopo lo stop ecco il ritorno di Laura Scoppa: « Voglio fare il meglio possibile»
A volte ritornano. È il caso di Laura Scoppa, schiacciatrice classe 1996, che dopo cinque anni di stop per motivi di studio tornerà nel mondo del volley e vestirà la maglia dell’Us Volley ‘79. «Ero ferma da cinque anni e da altrettanto tempo volevo ricominciare» racconta. Così «appena mi hanno proposto di rimettermi in gioco, ho detto subito sì e ringrazio il ds Giulio Badino e la società per la fiducia». Non sarà facile ma «spero di poter fare il meglio possibile». Per Scoppa, infatti, «già rimettermi in gioco e riuscire a stare in campo è qualcosa di importante». Sul parquet troverà diverse sue vecchie conoscenze, sia tra le compagne che nello staff tecnico.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Us Volley ‘79
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati