Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Valsanterno 2009 – Savio Calcio 2-0

Valsanterno 2009 Juniores, convincente vittoria contro il Savio Calcio

Pagina 1 di 1

14/02/2019

Valsanterno 2009 – Savio Calcio 2-0

 

 

 

Valsanterno 2009 – Savio Calcio 2-0

 

Valsanterno 2009: Zanotti, Negrini, Columbu, De Nicola, Mangiaferri, Naim, Croci, Piscopo, Monti, Lemleh, Beqiri. A disp.: Robustelli, Boarini, Poggi, Di Florio, Cardone. All. Samuel Giovannini.

 

Savio Calcio: Fiumi, Patrignani, Scanu, Modanesi, Tagliavini, Ceroni, Marinelli, Sherifi, Diop, Lo Iacono, Antolini. A disp.: Montanari, Ronconi, Rondinelli. All. Claudio Moschini

 

Marcatori: 48’ Monti, 54’ Mangiaferri.

 

Tra stop natalizio e maltempo, sembrava una pausa infinita. E’ invece ricominciato il campionato anche per gli Juniores provinciali di mister Giovannini, che hanno proseguito il loro cammino proprio da dove lo avevano lasciato. Infatti contro il Savio Calcio è arrivata una vittoria per 2-0, frutto di una solida prestazione. 

Nel primo tempo, entrambe le compagini hanno avuto l’opportunità per passare in vantaggio: prima si è resa pericolosa la Valsanterno, con l’estremo difensore ospite costretto ad un salvataggio sulla linea, poi il Savio su calcio d’angolo, sugli sviluppi del quale è bravo Negrini a salvare in extremis. Secondo tempo tutto di marca valligiana, che colpisce grazie a due punizioni: Monti al 48’ è lesto a battere a tu per tu il portiere ospite; al 54’ Mangiaferri calcia da centrocampo trovando impreparato il numero uno del Savio.

Da segnalare il brutto infortunio occorso a Zanotti a seguito di uno scontro con un avversario, al quale auguriamo una pronta guarigione.

 

Nel prossimo turno è in programma il match contro il Cotignola, primo a quota 36 punti.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone   Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'