Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Valsanterno 2009 - Brisighella 0-0

Pagina 1 di 1

27/02/2019

 

Partita noiosa contro la seconda forza del campionato, finita senza vincitori né vinti. Mercoledì 27 in programma a San Prospero (Imola) il recupero contro il Bagnacavallo.

 

Valsanterno 2009  - Brisighella 0-0

 

Valsanterno 2009: Zanotti, Negrini, Columbu (75’ Boarini), De Nicola, Mangiaferri, Naim, Gatti (64’ Raspanti), Piscopo (62’ Bedrani), Monti, Lemleh (86’ Beqiri), Inguaggiato (46’ Croci). A disp.: Robustelli, Poggi. All. Samuel Giovannini.

 

Brisighella: Servadei, Gondoni, Soglia, Bellini, Delzanno, Nati (52’ Castellari), Casadio (83’ Castiglioni), Zauli, Pizzinelli (86’ Bernabè), Gigli, Nonni. A disp.: Monti, Galeotti, Spada. All. Giovanni Montevecchi.

 

Note: ammoniti Casadio (B), Gondoni (B), Pizzinelli (B), Soglia (B), Lemleh (V), Bedrani (V), Raspanti (V), Croci (V). Espulso Bedrani.

 

Continua la striscia positiva per la Juniores di mister Giovannini, che ottiene un punto contro il Brisighella secondo in classifica al termine di una partita senza troppi sprazzi da ambo le parti. Si segnalano nella prima frazione un paio di occasioni per i padroni di casa i quali, a tu per tu con il portiere, non trovano la via del goal. Il match è nervoso e il direttore di gara riesce abilmente a tenere in pugno la situazione, sventolando ben otto cartellini gialli e un rosso ai danni di Bedrani. 

 

La Valsanterno si porta quindi a 28 punti in attesa del recupero infrasettimanale contro il Bagnacavallo.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone   Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'