Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs Fulgor Fiorenzuola 1-1

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Vernasca vs Fulgor Fiorenzuola 1-1

I ragazzi di Vincini trovano un pareggio casalingo che può essere un brodino caldo utile a riprendere il cammino interrotto bruscamente a Pianello.

Partita giocata bene da entrambe le squadre, senza esclusioni di colpi ma sostanzialmente corretta come può esserlo un derby.

Ritmi alti, attenzione alla fase difensiva ma molti errori da entrambe le parti in fase di impostazione e di finalizzazione.

Il primo tempo vede le squadre equivalersi con qualche tiro in più, nello specchio, da parte degli ospiti che trovano Del Marco sempre attentissimo.

Nella ripresa le squadre si allungano e dopo i primi minuti in cui Del Marco si deve districare al meglio, iniziano i locali a spingere pur non trovando la porta come ormai d’abitudine in questa annata.

Al 72’ con una palla persa in fase di attacco dai ragazzi locali, un lancio in profondità trova un attaccante in netto fuorigioco, non ravvisato dal pur ottimo direttore, il difensore interviene in area in modo scomposto e l’arbitro decreta il penalty.

Batte Burgazzi, Del Marco respinge e, nella mischia, Burgazzi trova il tap-in 0-1.

Vernasca subito in reazione, ferita nell’orgoglio, e nell’area opposta il direttore fischia un evidente fallo con conseguente rigore; Badìa non sbaglia e sigla il più che meritato pareggio.

Nel finale buone occasioni per entrambe le squadre

Risultato giusto, foto finale che anticipa il terzo tempo con fair play di tutti i contendenti.

VERNASCA: Del Marco, Espinoza, Zanella F.(85’ Trombetta), Zanella M., Belforti, Tosini (70’ Carlucci), Comini, Concari ( 80’ Arda), Badia, Kount (90’ Vincini), Muscarella (65’ Torri). All.  Vincini

FULGOR FIORENZUOLA: Fantoni, Zoni (70’ Valsecchi),Khelifi, Migliorini, Deolmi, Anelli, Burgazzi, Sanè, Casarola (85’ Bosini), Oriti (44’ Zirafi), Muca. All. Burgazzi

ARBITRO: Di Lorenzo di Pc

RETI:72’ Burgazzi, 74’ Badia (rig) 

USD Vernasca

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'