Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs Gropparello 0-0

Pagina 1 di 2

14/11/2021

Vernasca vs Gropparello 0-0

Mr Vincini è costretto a schierare la 11^ formazione su 11 gare ufficiali, ma la sapiente costruzione della rosa gli permette di giocare una partita senza patemi che fino alla fine i suoi ragazzi avrebbero meritato di vincere.

Già al 2' Tosini schiaccia di testa a colpo sicuro un corner perfetto ma Mekouar inizia il suo show e devia sulla linea con un tuffo spettacolare.

Al 20' altra occasione sventata dal portiere ospite che devia di piede una deviazione in mischia.

Al 42' Muscarella stoppa benissimo col destro un perfetto lancio di Demanfredi, ma sbaglia a voler portarsi la palla sul sinistro e tira debolmente sul portiere.

Ancora Muscarella al 46' dopo una bellissima azione personale di Torri che si beve tre avversari ed imbocca l'attaccante, tira a botta sicura ma Mekouar salva in corner.

Al 48' su corner corto, Badia tenta la deviazione di tacco ma la palla esce di niente.

Solo al 55' Del Marco viene impegnato da una punizione dal limite diventata insediosa per la mischia creatasi davanti a lui, ma il portiere locale blocca con sicurezza benchè pressato.

Al 73' Kount semina il panico in area avversaria, salta più uomini caparbiamente e mette Arda in condizioni di segnare, ma l'arbitro ferma per fuorigioco.

Al 75' Badia imbecca Muscarella che da buona posizione tira alto.

Commenti

PUBBLICITA'