Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Verucchio-Granata 3-3

Pagina 1 di 1

16/04/2018

Verucchio-Granata 3-3

 

Termina con un inaspettato pareggio l'incontro tra Verucchio e Granata, la partita ricca di episodi dubbi ha visto la formazione di casa essere rimontata per ben due volte da un tenace Granata. Il vantaggio è Rosanero: Genghini L. al 10'   dopo il palo colpito da Zavattini è il più rapido ad arrivare sulla palla trasformando il tap-in. Il primo tempo sembra in controllo della squadra di mister Costa,  ma al 37' gli ospiti trovano il momentaneo pareggio grazie ad un'incornata di Maroni. Il pallone, parato da Maggioli, secondo il direttore di gara avrebbe superato la linea di porta, portando il risultato sull'1-1. Nella ripresa la formazione di casa sferra un uno due che sembra congelare la partita: Michilli al 51' e ancora Genghini L. Al 55' conducono il punteggio sul 3-1. Il copione sembra scritto, ma le emozioni  sono tutt'altro che  finite, il direttore di gara espelle al 70' Pioli per somma di ammonizioni e appena cinque minuti dopo la stessa sorte tocca a Genghini A., questa volta con un poco chiaro rosso diretto. La gara cambia inevitabilmente e  gli ospiti accorciano subito con la punizione di Boni  causata del fallo di Genghini A.; il Verucchio tenta di portare a casa i tre punti riuscendo  nell'intento fino al 90' quando Foschi A. segna il gol del definitivo 3-3. 

 

Formazione Verucchio: Maggioli, Colonna, Genghini A., Genghini L., Semprini, Pioli, Michilli, Mazzocchi, Zavattini(77' Zangoli), Strologo, Tentoni(61' Muccioli). A disp: Vandi, Zangoli, Valenti, Muccioli, Er Raih, Samouka, Clementi. All. Sig. Giovanni Costa

 

Formazione Granata: Castagnoli, Babino(77'Amaducci), Romagnoli(21' Magnani), Magrini, Maroni, Ugone, Silighini(61' Mancini), Foschi A., Bartolini, Boni, Foschi L.(70' Venturi) . A disp: Di Muro, Magnani, Amaducci, Samorì, Agrusti, Venturi, Mancini. 

 

Reti: 10',55' Genghini L.; 37' Maroni, 51' Michilli, 75'Boni,  90'Foschi A.

Espulsi: 70' Pioli(doppio giallo),75' Genghini A.

 

Andrea Vagnini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'