Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vezzano vs Castellarano 4-0

a Vezzano i padroni di casa si impongono 4-0

Pagina 1 di 1

12/11/2019

 

 

Il Castellarano Juniores incappa purtroppo in una pesante battuta d'arresto, sicuramente inaspettata almeno per quanto riguarda le dimensioni: ieri gli azulgrana hanno largamente pagato dazio al "Cremaschi" di Vezzano, uscendo sconfitti per 4-0 dal confronto con la locale formazione gialloblù. Quainoo (doppietta), Spanache e Benassi sono gli autori del gol che hanno permesso alla formazione matildica di imporsi: per i nostri beniamini si tratta della seconda battuta d'arresto consecutiva, ed è un sonoro scivolone senza dubbio da dimenticare in fretta. 

La formazione allenata da Antonio Galli, coadiuvato dal vice Andrea Accardi, può fare decisamente meglio rispetto a quanto visto ieri: più volte il Castellarano Juniores ha infatti dato prova di grande personalità, sia sul piano caratteriale sia sotto l'aspetto del gioco espresso. Non a caso gli azulgrana provenivano dalla battuta d'arresto casalinga contro la corazzata Castelvetro, al termine di una gara in cui i nostri beniamini avrebbero meritato quantomeno un risultato utile.

 

Ora, il Castellarano ha il chiaro compito di tornare presto alla vittoria, in modo da rubricare il sonoro rovescio di Vezzano come caso isolato: una buona occasione di riscatto sarà data dal confronto di sabato prossimo 16 novembre, sul campo di un Fiorano che ha ottenuto soltanto 2 punti nelle ultime 3 gare. In terra modenese servirà una convincente vittoria, anche per evitare di allontanarsi troppo da un 2° posto che ora dista 7 lunghezze. Nonostante l'amarezza legata al ko contro il Vezzano, gli azulgrana hanno senz'altro le carte in regola per tornare presto a percorrere una traiettoria vincente.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'