Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigilia del derby San Giovanni-Libertas con mister Tognacci

Pagina 1 di 2

15/10/2021

Vigilia del derby San Giovanni-Libertas con mister Tognacci

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Il San Giovanni torna in campo domani nel derby con la Libertas dopo una lunga pausa di 21 giorni. La carica di mister Tognacci, che chiede ai ragazzi un regalo di compleanno e si prepara al tour de force: "Ci aspettano cinque partite in due settimane e abbiamo quattro infortunati, ma sopperiremo alle assenze e con l'apporto di tutti i giocatori ce le giocheremo tutte fino alla fine"

 

Un grande esordio condito da un super 4-0 contro la Juvenes/Dogana, una sconfitta di misura contro il Pennarossa alla seconda giornata e poi una nuova lunga sosta sommando il riposo da calendario al terzo turno e la pausa per gli impegni delle Nazionali. Il San Giovanni torna in campo domani sabato 16 ottobre alle 15 contro la Libertas ben 21 giorni dopo l'ultima uscita e ritrova in panchina mister Marco Tognacci, assente per ragioni personali con il Domagnano in Coppa. E' proprio il tecnico a suonare la carica alla vigilia, in un giorno per lui speciale.

 

Mister, oggi è il suo 51esimo compleanno e avrà una voglia matta di fare festa doppia domani

«Speriamo che i ragazzi mi facciano e soprattutto facciano a se stessi e alla società un bel regalo: è anche il derby di Borgo Maggiore e una vittoria sarebbe ancora più bella. Ci crediamo"

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'