Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vignolese vs Riese 2-1

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Vignolese  vs Riese   2-1

logo vignolese riese

Vignola (MO). Continua la corsa della Vignolese che gioca una partita tosta e anche fortunata negli episodi salienti. Dopo un inizio combattuto, la prima grossa occasione è di Spinazzi che vede il suo tiro respinto nei pressi della riga da un difensore a portiere fuori causa. Al 31' risponde Benatti che vede il suo tiro a giro deviato in angolo da Accialini. Al 40' altra clamorosa occasione da gol per gli ospiti con Nazzani che spreca solo davanti al portiere. Al 44' giunge il vantaggio dei rossoverdi con Ceka che di testa raccoglie un calcio d'angolo con difesa reggiana colpevolmente ferma. La ripresa è iniziata da otto minuti quando Mazza compie un fallo inutile sullo spigolo dell'area: rigore che Benatti trasforma imparabilmente. La Riese non si arrende e al 61' arriva il 2-1, sempre su rigore di Ceka su Nazzani, con Mazza che trasforma. I rossoneri provano a pareggiare fino alla fine e al 90' sembra fatta, ma Folloni vede per due volte la sua conclusione salvata sulla linea di porta. Evidentemente doveva finire così, ma di certo il pari sarebbe stato il risultato giusto.    

 

Vignolese  vs Riese   2-1

Reti: al 44' Ceka, al 53' Benatti su rig., al 61' Mazza su rig.

Vignolese: Biagioni, Posponi, Dardani, Ceka, Masiello, Nicoletti, Barbolini, Mazzoli, Benatti (dal 92' Olivari), Ricci (dal 64' Aieta), Mohamed.  A disp: Barraco, Rahmouna, Giardina, Vaccari, Degli Esposti, Boccaleoni, Lo Prete.  All: Cavalli.

Riese: Accialini, Saezza (dal 91' Cilloni), Spinazzi, Mazza (dall'83' Borghi), Emre, Magro, Santini, Owusu, Nazzani, Arrascue, Bernardo (dal 77' Folloni).  A disp: Pergreffi, Corsi, Valenti, Khald, Vanacore.  All: Pellacani.

Arbitro: Lottici di Parma, assistenti Saygin e Orecchioni di Bologna.

Note: 80 spettatori circa, ammoniti Posponi, Nazzani, Magro, Bernardo.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'