Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Virtus Caorso 1-1

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Vigolo Marchese vs Virtus Caorso 1-1

Vigolo Marchese : Prosegue la marcia dei locali con un pareggio stretto , tutto sommato ci stava la vittoria ma non e' arrivata , sara' per domenica prossima . Dopo la bellissima prova in coppa Emilia Romagna contro la Cerredolese si e' notato un calo negli  uomini di mister Quagliaroli e un nulla di fatto ci puo' stare . Questi  ragazzi hanno dato l'anima ma le imprecisioni sotto porta , la sfortuna e mettiamoci pure l'arbitraggio scadente , hanno fatto si' che a gioire e' stata la Virtus Caorso , punto buono per la salvezza ! La cronaca inizia con un tiro alto di Marzini e dalla parte opposta un mani in area viene ritenuto fortuito e si prosegue . Si sblocca la partita al 15°, Nogueira si libera di due difensori e da' all'accorrente Guarini che insacca di prepotenza ( il gol pero' e' merito al 70 per cento di Santos) . Poco tempo per esultare che al 22° c'e' il pareggio ospite con  Mazzini che di Testa scavalca Buzzoni , 1 a 1 e palla al centro . Poi  abbiamo una bella rovesciata di capitano Bertuzzi che arriva sulla testa  di Guarini che mette a lato , minuto 28 . Nogueira con una spaccata mette in condizione Cavanna di esibire un buon intervento al 32°. 

Occasione d'oro per Marzini e Buzzoni si fa perdonare il quasi errore alla rete ospite . Corner di Bongiorno , si erge Zamboni ma la mira e' alta , siamo al 38°. Ultimo brivido per il primo tempo con Guarini ( non in felice giornata ) , si fa ipnotizzare da Cavanna . Passiamo alla ripresa , stessa gara come i primi 45 minuti , Vigolo Marchese in massa nell'area ospite . Entrano pure Girometta e Sadik per scardinare la difesa ospite . Al 53° ci prova Girometta di testa , para Cavanna . Pure Bertuzzi di testa , ma manda alto . Al 70° viene espulso Groppi , ma pure in dieci ha uno spunto con Critelli che si fa 40 metri e arriva stremato davanti a Buzzoni che gli ferma la corsa e para . Punizione di Mosca con sfera che si stampa sulla traversa ed esce , che sfortuna . 

Girometta viene steso in area , dovrebbe essere calcio di rigore , non per il signor Gaglio che fa proseguire . Altre due opportunita' per Girometta non vanno a buon fine e dopo 5 minuti di recupero si arriva al quinto pareggio casalingo , meno male che domenica siamo in trasferta . 

Passiamo come al solito ai piu' meritevoli : per gli ospiti ci sono piaciuti il portiere Cavanna , Critelli e Mazzini . Per il Vigolo Marchese Nogueira , Zamboni , Bertuzzi e Mosca . Direzione di gara insufficiente , non ha accontentato nessuna delle due squadre . I prossimi impegni ci mandano a Rottofreno contro una squadra pericolante e mercoledi' prossimo si va a Cerredolo per il ritorno della semifinale di coppa Emilia . 

 

A.C.D.VIGOLO MARCHESE 2001 : Buzzoni , Zamboni , Bertuzzi , Mosca , Carlini , Bruni , Masseroni , Bongiorno , Nogueira , Massari , Guarini . Sostituzioni : esce Carlini per Girometta al 46°, Masseroni per Sadik al 50°, Massari per Milosevic al 65°, Bertuzzi per Cullahi all'86°, Bongiorno per Galli al 90 °. In panchina con il mister Quagliaroli Alessandro , Serio , Ahmeti , Mazzocchi , Arcari , in tribuna Taino e Mazzoni .

 

 A.S.D.VIRTUS CAORSO : Cavanna , Mondani , Groppi , Passera Marco , Moruzzi , Celebrano , Villani , Critelli , Marzini , Mazzini , Soresi . Sostituzioni : esce Villani per Passera Marcello al 60°, Mazzini per Losi Matteo al 65°, Mondani per Losi Alessandro al 74°, Marzini per Losi Simone al 74°, Critelli perBaldrighi all' 83°. In panchina con l'allenatore signor Fermi Paolo , Pelati , Costi , Sivelli 

 Arbitro dell'incontro il signor Alessandro Gaglio della sezione A.I.A. di Parma . 

Reti : al 15° Guarini , al 22° Mazzini . Angoli 7 a 3 . 

Ammonizioni per Carlini , Girometta , Sadik , Celebrano , Moruzzi, Soresi , espulso Groppi . 

 

Note : giornata nuvolosa con 10 gradi , terreno di gioco sconnesso , spettatori 82 con buona presenza da Caorso , ingresso a 7 euro .

Buona settimana da Marco Castellana addetto stampa  Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'