Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Villaggio Primo Maggio vs Vis Borgo San Giuliano 1-2

Pagina 1 di 1

28/02/2016

Villaggio Primo Maggio vs Vis Borgo San Giuliano 1-2

Al comunale di Rivazzurra si trovano davanti la seconda della classe (villaggio) contro la terza (borgo).
Mister Linguerri deve inventarsi una formazione contro tutte le assenze che si porta dietro dopo le assurde squalifiche della sfida contro il Riccione (Fabbri-Frino-Lombardo) e gli infortuni che hanno tolto dai giochi Mussoni e Raffaelli ....... Ma riesce comunque a schierare una formazione micidiale che fa suo subito il pallino del gioco mostrando giocate degne di altra categoria!!
Il Borgo spinge ed il Villaggio prova a giocare di rimessa ma su un calcio d'angolo e' Filippi il più lesto di tutti che insacca il goal del vantaggio.
Continua ad attaccare il Borgo che vuole chiudere subito i conti e Loffredo dopo aver ubriacato l'avversario viene steso in area .... Rigore che però Gasperoni spreca mancando il bersaglio .
Qui il Villaggio prende coraggio e con De Angelis cerca il pareggio ma un Romani in versione Spiderman compie un miracolo levando la palla dal sette.
Si va al riposo sullo 0-1 ma una volta in campo ilBorgo torna a giocare e con Arcangeli che porta a spasso la difesa di casa Filippi si inserisce alla perfezione e colpisce ancora con un gran goal siglando la doppietta personale.
Sul 2-0 il Borgo comincia ad essere stanco mente il Villaggio grazie ai suoi cambi trova una altra Verve e spinge cercando il goal che potrebbe riaprire la partita ..... Ed è così che trova un rigore che Savino trasforma .
Sul 2-1 il Borgo torna a giocare ma in cattedra sale ancora romani con uno splendido intervento su tiro a botta sicura del solito De Angelis.
Finisce con una vittoria per il Borgo che merita la vittoria ...... Complimenti al Villaggio che ha provato fino alla fine a portare a casa un pareggio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'