Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Cavezzo 2-0

Pagina 1 di 1

16/01/2023

Virtus Camposanto vs Cavezzo 2-0

 

 

Primo tempo giocato ad alto ritmo dalla Virtus che concede molto poco agli avversari tenendo sempre sotto pressione la metà campo degli ospiti che però si difendono senza troppi affanni. In una veloce incursione Mensah M. recupera palla a centrocampo e fa partire Tammaro che punta il diretto avversario, lo salta di precisione e la mette sul secondo palo dove Carpi non può fare nulla. Il primo tempo si conclude così con i locali che cercano di fare la partita e gli ospiti che si difendono.

il secondo tempo è sulla falsa riga del primo col Cavezzo un po' più intraprendente ma che non riesce a impensierire il portiere di casa se non con un tiro da fuori area di Bulgarelli con Benetti che si supera per deviare la palla destinata nel sette.

La Virtus dal canto suo continua a spingere e viene premiata all'80' con Baraldi che viene servito da Frigieri, salta il diretto avversario e mette la palla alle spalle del portiere per il 2 a 0 che mette la parola fine alla partita.

Camposanto: Benetti, Fosu, Boschetto (89' Manfredini D.), Mensah M., Pignatti, Pecorari, Natali (65' Luppi), Frigieri, Tecku (60' Baraldi), Montorsi (85' Mensah M.A.), Tammaro (72' Manfredini F.). A disposizione: Minelli,  Cirami, Mogavero, Safir. Allenatore: Luppi

Cavezzo:Carpi, Gazzini, Tosse, Boschini, Hoxha, Saracino, Tonini (81' Malavasi N.), Casari (55' Incerti), Bulgarelli, Aieta (65' Fincatti), El Madi.A disposizione: Valentini, Malavasi S., Masiello, Gourchi, Pellacani. Allenatore:  Semeraro

Arbitro:  Gianluca Di Lorenzo sez. Piacenza

G.Linee:  Allegra Boiardi sez. Piacenza – Francesco Bozza sez. Reggio Emilia

Marcatori:  31' Tammaro - 80' Baraldi 

Ammoniti:Gazzini 

ufficio stampa Virtus Camposanto

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'