Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Castelfranco vs Giovane Cattolica 3-1

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Virtus Castelfranco vs Giovane Cattolica 3-1

Patrick Martina

 

Altro pregevole successo per la Prima Squadra, che piega 3-1 la Giovane Cattolica con merito e si mantiene nelle zone nobili della graduatoria. 

Avvio di partita davvero scoppiettante con i biancogialli che partono in maniera veemente. Al 12' Tardini segna di testa su punizione di Martina, ma subito i romagnoli impattano con Bartomioli. La truppa di mister Fontana non ci sta e, trascinata da uno scatenato Martina, si riporta prepotentemente avanti, segnando due reti proprio con il suo numero 8, davvero in stato di grazia, al 20' e 33'. Nel finale di tempo altra nota positiva per la Virtus con Palazzi che viene espulso, lasciando in dieci uomini i riminesi. 

La ripresa, con due gol di vantaggio e la superiorità numerica, si rivela in discesa e, complice il rosso a Bianchi per doppia ammonizione che lascia addirittura in nove i giallorossi qualche minuto dopo l'intervallo, Zinani e soci possono controllare agevolmente, conducendo in porto il successo con assoluta tranquillità.

 

VIRTUS CASTELFRANCO-GIOVANE CATTOLICA 3-1

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Hasanaj, Zinani, Caesar (86' Manfredini), Sorrentino, Ferrari, Tardini, Martina (63' Signorino), Cissè (63' Ierardi), Raggi (47' Cheli), Assouan (84' Altariva) A disp: Treggia, Sadik, Budriesi, Signorino, Altariva, Alicchi, Manfredini, Cheli, Ierardi All Fontana 

GIOVANE CATTOLICA: Palazzi, Casolla (60' Boschetti), Di Addario, Ceramicoli, Bianchi, Tombari, Cruz (50' Pari), Mercuri, Palazzi, Bartomioli (60' Sylla), Protino A disp: Tarsi, Pasini, Sartini, Pari, Sylla, Bacchielli, Boschetti, Amati, Parma All Urbinati

Marcatori: 12' Tardini, 13' Bartomioli, 20' e 33' Martina 

Ammoniti: Raggi, Ceramicoli, Sylla, Sorretino 

Espulsi: Palazzi, Bianchi


Virtus Castelfranco

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'