Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Piacenza 1-1

Pagina 1 di 1

18/09/2014

Virtus Castelfranco vs Piacenza 1-1

Secondo pareggio consecutivo  per il Piacenza in trasferta contro la Virtus Castelfranco nel turno infrasettimanale di campionato.

Inizio in salita per i biancorossi, che dopo solo un minuto sono costretti a sostituire Mei, infortunato, con Colicchio. Il Piacenza si spinge in avanti e prova a pungere con Delfanti, Volpe e Minasola che va vicino al goal al 18’ del primo tempo. Al 30’ è il Castelfranco a passare con Negri che riesce a superare Ferrari portando in vantaggio la squadra di casa. Ancora Delfanti non riesce a concludere in rete un’azione corale di Lisi e Minasola e su questo episodio si conclude il primo tempo.

Nella ripresa i biancorossi si riversano in avanti, Volpe va in rete ma il goal è annullato dall’arbitro. Ci prova il Castelfranco con l’ex Meregalli che di testa costringe Ferrari alla gran parata. I neo entrati Marrazzo e Orlandi, al suo esordio con la maglia del Piacenza, si rendono pericolosi: Marrazzo con una bella azione che lo libera in area ma non riesce a finalizzare, Orlandi colpisce la traversa con un tiro cross.
All'88’ il Piace perviene al pareggio con Minasola, resta il tempo per provare gli ultimi assalti alla porta del Castelfranco fino al 94’ quando l’arbitro decreta la fine della partita.

Virtus Castelfranco - Piacenza: 1-1 (1-0)


Virtus Castelfranco: Gibertini, Sacenti, Ladu, Bovi, Girelli, Meregalli, Oubakent (35’ st Lodesani), Negri, Ferrara V. (33’ st Beatrizzotti), Ferrara S. (43’ st Martina), Cortese.
A disposizione: Alberghini, Buldrini, Fiorini, Rossignoli, N’Dri, D’Este. All.: Chezzi.

Piacenza
: Ferrari, Battistotti, Adiansi, Redaelli, Mei (1’ pt Colicchio), Ruffini, Volpe (7’ st Orlandi), Mauri, Delfanti (25’ st Marrazzo), Minasola, Lisi.
A disposizione: Di Graci, Zagnoni, Tarantino, Compiani, Saber, Zanardo. All.: Monaco.

Arbitro:
Sartori di Padova (Assistenti: Cordella di Treviso, Abou Elkhayr di Conegliano).
Marcatori
: 30’ Negri (C), 88’ Minasola
Ammoniti
: Cortese, Girelli, Martina, Ladu, Redaelli, Lisi Espulso: Redaelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'