Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Ribelle 0-2

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Virtus Castelfranco vs Ribelle 0-2

 

 

CASTELFRANCO EMILIA: Brutta prestazione della Virtus Castelfranco che perde l'imbattibilità con merito contro una Ribelle ben disposta in campo dal neo mister Nicola Campedelli.

Al 6' Villanova semina il panico nell'area della Virtus, il suo tiro viene rimpallato con discreta fortuna dalla difesa. Al 9' rispondono i padroni di casa con un rasoterra di Lodesani che comunque non crea problemi a Di Guida che lascia scorrere la palla a fondo campo. Al 17' è Vesi a impegnare severamente Gibertini con un beltiro dal centro dell'area. Al 26' è Cortese a tentare il tiro dalla distanza ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 29' azione sulla destra di Spadaro che trova una prateria, cross in mezzo per Moretti che però spedisce la palla a lato. Al 38' altro rasoterra dal limite di Lodesani, Di guida in tuffo agguanta la sfera. Al 40' Lodesani crossa dal fondo per Cortese che dall'area piccola calcia a botta sicura, bravissimo Di Guida a respingere. Due minuti dopo è Sacenti che sugli sviluppi di un calcio piazzato manda fuori non di molto.

Nella ripresa subito dopo un minuto cross dalla destra raccolto da S.Ferrara che non riesce a concludere al volo in porta. Al 52' passa la Ribelle: Moretti fa scompiglio in area, il suo è un tiro senza pretese ma la sfera impatta sulle gambe di Ladu che spiazza Gibertini con la palla che lemme lemme si infila in rete. Al 61' grande azione di V.Ferrara che semina il panico in area romagnola, ma non si decide a tirare ed il portiere gli soffia al pallone. La Virtus prova a macinare gioco, ma la squadra di Chezzi lo fa in maniera confusionaria. Al 76' Sacenti cerca il gol da fuori area ma la palla termina alta. Ed al 79' arriva il gol in contropiede con Spadaro che batte imparabilmente Gibertini per lo 0-2.

 

Reti: 52 autorete di Ladu, 79'Spadaro


VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Ladu, Negri, Buldrini, Meregalli, Lodesani (53'Oubakent), S.Ferrara (82'Martina), V.Ferrara, Beatrizzotti, Cortese. A disp.: Alberghini, Fiorini, Pascerini, Rossignoli, D'Este, N'Dri, Pavarotti. All.Chezzi.

RIBELLE: Di Guida, Lamberti (59'Cesarini), Myslihaka, Bartoccini (67'Ruggiero=, Bamonte (85'Forti), Vesi, Aloe, Loiodice, Moretti, Villanova, Spadaro. A disp.: Tufano, Forti, Cesarini, Ruggiero, D'Angelo, Merola, Celestino, Liberti, Fabbri. All.Campedelli.

Arbitro: Calì di Caltanissetta

Note: spettatori 300 circa. Ammoniti Loiodice, Ladu

 


Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'