Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Virtus Cesena vs San Biagio 57-41 ( 9-8 / 29-22 / 43-31 )

Pagina 1 di 1

22/12/2015

Virtus Cesena vs San Biagio 57-41 ( 9-8 / 29-22 / 43-31  )

 

Al Carisport di Cesena va di scena il derby tra le virtussine e le ravennati del San Biagio dove militano ex cervesi e le temute sorelle Morigi. Nel primo quarto poco spettacolare sono le ospiti che gestiscono i ritmi dell’ incontro ed imbrigliano il gioco in velocità delle giallonere, le quali a fatica chiudono avanti di una lunghezza. Il copione del match rimane invariato sino agli ultimi minuti della seconda frazione dove le cesenati con tre triple consecutive riescono ad allungare nonostante la tenace Morigi G. provi a tenere in linea di galleggiamento le sue. Dopo l’ intervallo lungo,  gli animi in campo iniziano a scaldarsi e la partita assume una piega tutt’ altro che natalizia; le giocatrici di coach Lisoni,  non cadendo nella trappola delle provocazioni,  prendono il sopravvento e sfruttando la maggior coesione di squadra ed una straordinaria tenuta di nervi riescono a portare a casa la vittoria dando un importante segno di maturit&a grave; utile per il proseguo del campionato.

Le Virtussine augurano un Buon Natale e Felice anno nuovo al pubblico cesenate in testa alla classifica, pronti a riprendere il 14 gennaio 2016 alle 21:15 al CARISPORT  con la sfida  Virtus Cesena - Massa Basket.


 SAN BIAGIO SCUOLA MB   Amaini , Caraboni , Maioli , Morigi R. , Morigi G. 19 , Bagioni 2 , Zani , Montanari , Rossi 8 , Bernardiniello 12 .    All.  Morigià utile per il proseguo del campionato.VIRTUS CESENA 2010     Farneti 4 , Brandolini 8 , Camporesi 3 , Carluccio 1 , Zoli 4 , Spinelli 14 , Gnini , Valentini 2 , Foschi N.E. , Comandini , Dell’ Omo N.E. , Rossi 21 .    All.  Lisoni

 

Con cortese preghiera di pubblicazione. Si prega di verficare l'eventuale presenza di allegati.

Resto a disposizione, auguro buon lavoro.

Marcello Foschi
Area Comunicazione
Asd Virtus Cesena 2010

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'