Pagina 1 di 1
05/07/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Virtus Medicina ringrazia e saluta Luca Zambon che dopo 4 esaltanti stagioni (78 partite ufficiali e 705 punti a bersaglio) non sarà più giallo nero.
Luca ha contribuito prima al passaggio dalla serie C2 alla C e poi a portare Medicina ai vertici della serie C con il raggiungimento della finale quest’anno.
Figura amatissima da tutto il pubblico medicinese, ha conquistato con impegno e grinta il soprannome di “Vikingo”, distinguendosi sempre nella lotta in tutti i punti del campo.
A Luca i nostri migliori auguri per il proseguo della carriera sportiva, in attesa di rivederlo sul campo per omaggiarlo come merita.
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Medicina
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati