Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus Medolla vs Femminile Rimini 2-3

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Virtus Medolla vs Femminile Rimini 2-3

 

 

 

Blitz del Femminile Rimini calcio che conquista la sua prima vittoria nel campionato di serie D a spese dell’ASD Virtus Medolla. Un avvio rampante per le romagnole, sugli scudi Fiumana in diverse occasioni, ma a disinnescarla trova pronta Gavalotti. Al 31’ il forcing ospite porta i suoi frutti con Peroni che dal limite libera una bordata su cui nulla può l’uno locale. Il Medolla si scuote e al 36’ è Turco a cogliere impreparata Ferri siglando il gol del pareggio e di lì a poco si va tutti a bere un thè caldo. Al ritorno dagli spogliatoi un Rimini volitivo centra la rete: al 2’ è una incontenibile Fiumana ad insaccare. Biancazzurre in gran spolvero: al 28’ Cerioni apre bene per Fiumana, conclusione di potenza che Gavalotti para ma non trattiene ed è Peroni rapace ad approfittarne. Sembra che tutto sia concluso, ma al 40’Turco vince un tackle e si invola sulla fascia sinistra lasciando partire un destro che non da scampo a Ferri. Poi il triplice fischio che fa esplodere la gioia delle biancazzurre capaci di un’ottima prestazione che è valsa i primi tre punti.

 

 

VIRTUS MEDOLLA: Galavotti, Caleffi, Natali, Oliani, Zerbini, Ferrari, Zaniboni, Bignardi, Turco, Potenza, Silvestri. A disp. Riccio, Romano, Cavicchioli e Franceschini. Allenatore: Bertoli.

 

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Ferri, Siesto, Benagli, Fazi (5’st Scognamiglio), Cerioni, Lazzaretti, Fiumana, Peroni, Borghesi, Morelli, Simonetti. A disp. Angelini e Lisi. Allenatore.:Montebelli.

 

RETI:  31’pt Peroni (R), 36’pt Turco (M), 2’ st Fiumana(R), 28’ st Peroni, 40’st Turco(M)

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'