Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Virtus Olimpia vs U.C. Riccione 1-1

Pagina 1 di 1

04/05/2015

Virtus Olimpia vs U.C. Riccione 1-1

Il Riccione chiude al meglio la stagione centrando il quinto risultato utile contro la seconda della classe, al termine di un girone di ritorno da grande protagonista. Sono 31 infatti i punti conquistati (sui 33 totali) nella seconda parte del torneo, con un ruolino di marcia da playoff. Partita complicata per i ragazzi di Della Bella che vanno sotto alla fine del primo tempo per la rete di Albano, ma che sanno reagire ad inizio ripresa grazie alla perla del solito Basile abile ad insaccare di sinistro l'assist fornito di testa da Bertuccioli su piazzato di Righetti Andrea. Porta stregata per i padroni di casa che hanno fallito due penalty - uno nella prima, l'altro nella seconda frazione - con Martino. Adesso non resta che festeggiare un campionato che ha visto ritornare le magliette biancoazzurre in campo, l'appuntamento è per venerdi 8 maggio alle 20.30 al Ristorante "La Fattoria del Mare" di Riccione, per info e prenotazioni 333 35 17 066.


Il tabellino


VIRTUS OLIMPIA-RICCIONE 1-1


VIRTUS OLIMPIA: Gualdi, Campanelli Enrico (30'st Fabbri), Agostini, Friscoli (26'st Pasini), Campanelli Luca, Tonini, Canini (19'st Farina), Mancini (35'st Rinaldi), Maroni, Albano, Sgaramella.
A disp. Podeschi, Zamagna, Farinella.
All. Alessandro Pini.


RICCIONE: Righetti Alessandro, Palumbo (27'st Giometti), Binotti, Piva, Fosci, Bastianelli, Salzano, Righetti Andrea, Bertuccioli (16'st Giovannini), Basile, Soleri (16'st Calabrese).
A disp. Morri, Pace, Della Bella.
All. Emanuele Della Bella.


ARBITRO: Giuseppe Tagliavia.


RETI: 43'pt Albano(V), 8'st Basile(R).

NOTE - Ammoniti: Campanelli Luca, Mancini(V); Binotti, Piva, Giovannini(R). Espulsi: Bastianelli (R) al 35'st e Della Bella (R) per proteste.
 
Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'