Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus San Lorenzo vs Soragna 1921 1-1

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Pareggio amaro per il Soragna a Monticelli d’Ongina contro la Virtus San Lorenzo.

Ospiti che vengono riacciuffati proprio sui titoli di coda (anche oltre, perchè al momento del pari di Mazzini il cronometro segnava il 51’ minuto).

Ma andiamo con ordine: al 2’ è il Soragna a rendersi pericoloso con Siciliano che calcia, ma al momento della conclusione viene disturbato, e calcia fuori da buona posizione.

Al 10’ risponde la Virtus San Lorenzo con Losi che per poco non arriva ad insaccare una girata di testa.

Al 20’ chanche ghiottissima per la Virtus San Lorenzo di andare in vantaggio. Spocci Dario stende Mazzini in area, Critelli si presenta dal dischetto, ma la conclusione si stampa sul palo interno. La palla poi carrambola sui piedi dello stesso Critelli, che la ribadirà in rete, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

Al 43’ Daccó potrebbe portare i suoi in vantaggio prima di rientrare negli spogliatoi, ma la sua girata di testa termina fuori.

Al rientro in campo è ancora pericoloso il Soragna : Torrembini si accentra, e da pochi passi dalla porta grazia Tirelli e calcia fuori. 

Al 7’ Virtus San Lorenzo in 10. Grosso reagisce su un fallo di Siciliano, l’arbitro vede ed espelle il difensore.

Forte della superiorità numerica, il Soragna incomincia a prendere campo e impensierire i locali, ma al 30’ viene ristabilita la paritá numerica: Mazzini si invola verso la porta e Piro, in corsa, lo stende. Rosso e 10vs10.

Al 34’ Armani, solo in area piccola, non riesce ad inquadrare la mira e calcia fuori.

Gol sbagliato, gol subito. È il 39’ quando Maisanche da corner, mette in mezzo per Pettoruti, che di testa gira sul secondo palo battendo Tirelli per lo 0-1 Soragna.

Al 45’ l’arbitro esibisce (in maniera un po troppo frettolosa) il secondo giallo Maisanche, dando inizio a 5’ di completo assedio locale.

Senza annunci di prolungamento di recupero, è il 51’ quando arriva il pari locale : Mazzini colpisce di testa un cross dalla dx indirizzandolo a fil di palo, Di Corato viene tradito dal terreno e scivola, non riuscendo ad arrivare sulla conclusione che finisce in porta per l’1-1 finale

 

 

 

Marcatori : Pettoruti (S) al 39’ st, Mazzini (V) al 51’ st.

Virtus San Lorenzo : Tirelli, Grosso, Losi (Mennai dal 36’ st), Villani (Felline dal 41’ st), Moruzzi, Biolchi, Marchini (Groppi dall’ 11’ st), Ronda, Mazzini, Critelli.  All. Calegari

Soragna 1921 : Di Corato, Rabbi, Bertoni, Piro, Pettoruti, Daccó, Spocci Dario, Missorini (Spocci Davide dal 43’ st), Borella (Torrembini dal 17’ pt), Siciliano (Maisanche dal 33’ st), Corsaletti (Allodi dal 16’ st). All. Balboni

Arbitro : Manassero di Piacenza

Ammoniti : Spocci Dario, Losi, Mazzini, Armani, Maisanche, Balboni (All. Soragna), Calegari (All. Virtus).

Espulsi : Grosso (V) al 7’ st per fallo di reazione, Piro (S) al 30’ st per fallo da ultimo uomo, Maisanche (S) al 45’ st per doppia ammonizione, Balboni (All. Soragna) al 51’ st per proteste.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'