Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus San Mauro Mare vs San Paolo 1-3

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Virtus San Mauro Mare vs San Paolo 1-3

Merigo

Partenza un po' in sordina per le modenesi che faticano a trovare le misure, poi Coppelli inizia a giocare bene di sponda con Merigo e Montebugnoli consentendo alle compagne veloci incursioni che mettono in difficolta' la difesa romagnola. Al 25' la prima rete, verticalizzazione di Miani che trova Merigo, l'attaccante viene fallosamente atterrata in area da La Torre, penalty trasformato dalla stessa Merigo con una conclusione forte sotto la traversa.
Prova subito ad accelerare il San Paolo con Coppelli che lancia Montebugnoli, cross per Merigo che non trova l'impatto vincente.
Continua a fare la partita la formazione ospite che raddoppia al termine della prima frazione ancora con Merigo: Gozzi recupera un pallone a centrocampo e appoggia sulla fascia per Menta che trova il taglio di Merigo al limite dell'area, destro sul palo lungo e Calbucci e' battuta.
Secondo tempo di controllo per le modenesi con il San Mauro che prova ad accorciare le distanze senza impensierire Gabrielli ben coadiuvata dalla difesa - oggi finalmente in campo con Baschieri, Ferrari e Martelli - e brava a disimpegnarsi su Zavatta su palla inattiva.
Al 77' un'azione travvolgente di Benzi consentiva alle romagnole di accorciare le distanze ma il San Paolo scaccia i fantasmi con l'eurogoal di Merigo: palla recuperata da Lanzutti appoggio sulla destra per Merigo che controlla e calcia da 30 metri sotto la traversa meritandosi gli applausi del pubblico e delle avversarie.

Virtus S. Mauro Mare: Calbucci, Squadrani(63' Cipullo), La Torre (60' Casadei), Montevecchi (50' Carfagna), Benzi, Ferracuti, Coveri (66' Sarti), Gori (80' Maroni), Zavatta, Magnani. Rossi. All.re sig. Bertino

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Ferrari, Miani (67' Piersanti), Guidi, Gozzi, Martelli, Coppelli (67' Lanzutti), Montebugnoli, Merigo, Menta. A disp. Tessitore, Cigarini. All.re sig.ra Piersanti

Note: arbitro sig.ra Sasselli - spettatori 70 con bel gruppo sostenitori modenesi al seguito.

Reti: 25' - 44' - 86' Merigo (SP), 77' Benzi (SMM)

Con una tripletta di Merigo il San Paolo passa sul difficile campo di San Mauro Mare.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'