Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna - Il pre partita di coach Banchi:

Pagina 1 di 1

04/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

LBA, 19^ giornata | Il pre partita di coach Banchi: “Treviso è diversa dalla squadra incontrata nel girone di andata, ha trovato miglior efficienza”

 

Nutribullet Treviso Basket-Virtus Segafredo Bologna, domani lunedì 05 febbraio ore 20.00 – Palaverde

Arbitri: L. BALDINI – A. PERCIAVALLE – S. PATTI

Diretta su Dazn e Radio Nettuno Bologna Uno

Indisponibile Devontae Cacok

Alla vigilia della sfida con Treviso ha parlato coach Banchi: “Treviso è una squadra profondamente rinnovata rispetto alla compagine incontrata nel girone di andata, che ha già dimostrato di aver trovato migliore efficienza di rendimento e che sul proprio campo avrà ulteriore spinta e motivazione a giocare una partita di altissimo livello. Siamo attesi, quindi, da una gara dove sarà cruciale saper tenere a freno la loro vena realizzativa e l’incisività di tanti e diversi finalizzatori.”

 

Area Comunicazione  e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

LBA, 19^giornata | Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna: 61 – 100

Pagina 1 di 1

05/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

LBA, 19^giornata | Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna: 61 – 100

Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna: 61 – 100

(Q1 25 – 21; Q2 34 – 51; Q3 50 – 80)

Nutribullet Treviso Basket: Bowman 11, Zanelli 3, Harrison 12, Torresani 2, Faggian, Robinson 12, Scandiuzzi ne, Mezzanotte 2, Allen 4, Camara 6, Olisevicius 5, Paulicap 2.  Coach: Vitucci

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 8, Lundberg 5, Belinelli 14, Pajola ne, Mascolo 8, Lomazs 10, Shengelia 11, Hackett 6, Mickey 14, Polonara 4, Zizic 15, Abass 5.  Coach: Banchi

Arbitri: Baldini, Perciavalle, Patti.

LBA, 19^giornata | Banchi: “Una partita che siamo stati capaci di interpretare bene, indirizzata subito correttamente”

Le parole di Coach Banchi al termine della sfida con Treviso: “Una partita che siamo stati capaci di ben interpretare, subito indirizzata correttamente cercando di coinvolgere i nostri lunghi, toccando l’area con buona continuità. Un momento di smarrimento complice, le troppe palle perse anche frutto di falli in attacco che ci hanno tolto un po’ il ritmo. E stata molto brava Treviso in quel frangente a dare ritmo ai suoi tiratori, ai loro realizzatori. Poi abbiamo ritrovato fin da inizio secondo quarto quell’intensità di gioco che ci ha permesso di scavare un solco, che si è rivelato decisivo. La squadra ha tenuto alta la tensione, come è importante per noi, giocando con questa frequenza. Abbiamo avuto minutaggi spalmati e la possibilità di distribuire il carico, soprattutto in settimane di questo livello di difficoltà, dove l’ intensità è determinante”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'