Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna - Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della vittoria in Gara-2 di Finale Playoff:

Pagina 1 di 1

16/06/2025

Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA

 

LBA Unipol 24/25, F2 Playoff | Pajola: “Ne manca ancora una, a Brescia ci attende una partita difficilissima”. Hackett: “A Brescia dovremo dare il massimo”

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della vittoria in Gara-2 di Finale Playoff: 

Alessandro Pajola a Discovery+: “Le 500 partite? Quel che conta è la vittoria di squadra, difendendo bene e dalla difesa dobbiamo ripartire. Il tiro? Cerco di sfruttare quello che mi lasciano le difese avversarie quando sono concentrate sui miei compagni. Ne manca ancora una, teniamo un profilo basso e andiamo a Brescia dove ci aspetta una partita difficilissima.”

Daniel Hackett a Nettuno Bologna Uno: “Il lavoro non è finito, ogni partita è diversa e noi dobbiamo solo cercare di capire come e dove migliorare. Loro si sono dimostrati forti e noi sappiamo che a Brescia dovremo dare il massimo. C’è fermento ed eccitazione, ma anche tre altre potenziali partite. Le triple a inizio partita? Ho sfruttato i loro raddoppi, ma quel che conta dal mio punto di vista è limitare Della Valle.”

Forza Achi!

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che nel corso delle ultime settimane Achille Polonara è stato sottoposto ad ulteriori indagini mediche specialistiche a seguito delle quali è stata formulata la diagnosi di leucemia mieloide.

Polonara è ora ricoverato presso l’Ospedale Sant’Orsola Malpighi di Bologna dove ha già iniziato le terapie specifiche.

Tutta la famiglia di Virtus Segafredo Bologna è vicina ad Achille ed ai suoi affetti ed augura al ragazzo una pronta guarigione.

Forza Achi siamo tutti con te, ti aspettiamo!

 

Area Comunicazione  e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'