Pagina 1 di 1
16/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
LBA Unipol 24/25, F2 Playoff | Pajola: “Ne manca ancora una, a Brescia ci attende una partita difficilissima”. Hackett: “A Brescia dovremo dare il massimo”
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della vittoria in Gara-2 di Finale Playoff:
Alessandro Pajola a Discovery+: “Le 500 partite? Quel che conta è la vittoria di squadra, difendendo bene e dalla difesa dobbiamo ripartire. Il tiro? Cerco di sfruttare quello che mi lasciano le difese avversarie quando sono concentrate sui miei compagni. Ne manca ancora una, teniamo un profilo basso e andiamo a Brescia dove ci aspetta una partita difficilissima.”
Daniel Hackett a Nettuno Bologna Uno: “Il lavoro non è finito, ogni partita è diversa e noi dobbiamo solo cercare di capire come e dove migliorare. Loro si sono dimostrati forti e noi sappiamo che a Brescia dovremo dare il massimo. C’è fermento ed eccitazione, ma anche tre altre potenziali partite. Le triple a inizio partita? Ho sfruttato i loro raddoppi, ma quel che conta dal mio punto di vista è limitare Della Valle.”
Forza Achi!
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che nel corso delle ultime settimane Achille Polonara è stato sottoposto ad ulteriori indagini mediche specialistiche a seguito delle quali è stata formulata la diagnosi di leucemia mieloide.
Polonara è ora ricoverato presso l’Ospedale Sant’Orsola Malpighi di Bologna dove ha già iniziato le terapie specifiche.
Tutta la famiglia di Virtus Segafredo Bologna è vicina ad Achille ed ai suoi affetti ed augura al ragazzo una pronta guarigione.
Forza Achi siamo tutti con te, ti aspettiamo!
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Segafredo Bologna
Jacopo Cavalli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati