Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis Borgo San Giuliano vs Pennabilli 3-0

Pagina 1 di 1

26/09/2015

Vis Borgo San Giuliano vs Pennabilli 3-0

Partita ostica per il Borgo dopo la bella prestazione di sabato scorso con il Riccione ...... Al comunale di Santagiustina si presenta il Pennabilli formazione giovane che sicuramente farà bene in questa annata.
Ma il Borgo si dimostra squadra nonostante se assenze di Frino Semprini Gasperoni e Monaco .... Chi è chiamato in causa da sempre il meglio di se .
Partita sbloccata da bomber Calla che insacca su perfetto assist servito da un immenso Mussoni che è stato lanciato da Rossi in versione Pirlo!
Il primo tempo si chiude sul 1-0 ..... Si riparte ed i bianco rossi vogliono chiudere la partita .... Dietro non concedono niente con un Renzi e Gravina coadiuvati da Fabbri che sono i migliori in campo .
E così su un lancio di Filippi Arcangeli si trova davanti al portiere ospite e dopo averlo messo a sedere porge la più facile delle palle al Matador Calla che prima insacca e poi ringrazia .
Entra poi in campo Canghiari che mostra la sua verve sulla sinistra e Lombardo che si presenta con uno dei suoi colpi migliori ..... Cinque metri fuori dall'area stoppa un passaggio di Arcangeli e non ci pensa due volte , tiro preciso sotto il sette , ma il portiere ospite compie il miracolo smanacciando sul palo e Calla il più lesto di tutti la rimette al centro dove Arcangeli insacca!
3-0 e prima vittoria in campionato del nuovo Borgo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'