Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Vis Civitanova, in coppa cerca la vittoria contro la Mandolesi

Ecca: “partita dura, dimostreremo ciò che valiamo”

Pagina 1 di 1

28/10/2022

Vis Civitanova, in coppa cerca la vittoria contro la Mandolesi

 

Domenica di Coppa Marche Eccellenza Femminile per le ragazze della Vis Civitanova. Ad attenderle in campo, ore 15.00 allo stadio di Fontespina, ci saranno le rivali della Mandolesi, in una partita che il capitano rossoblu Maddalena Ecca preannuncia “dura, combattuta”. “Dopo due sconfitte abbiamo voglia di rivincita, di dimostrare ciò che valiamo” dice. “Siamo cariche, siamo pronte” promette. Sicuramente un ulteriore tassello nel percorso di crescita delle ragazze di mister Giuseppe Brutti. 

Tra le ultime arrivate in rosa e già con la fascia da capitano al braccio, Maddalena Ecca ha poi spiegato le ragioni del suo approdo presso la società civitanovese. “Volevo mettermi alla prova, dimostrare ciò che valgo e affrontare nuove sfide” spiega. 

“Vorrei ringraziare anche lo staff tecnico, che si segue sempre ed è disponibile tanto in campo quanto fuori” aggiunge la Ecca. E sulla squadra: “è nuova, cerca di essere unita e ci sta riuscendo; un bel gruppo che sa quello che deve fare e si mette in gioco con grinta e determinazione” chiosa. 

 

Antonio Guerra 

Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

Commenti

PUBBLICITA'