Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vis Misano vs Civitella 1-1

Pagina 1 di 1

08/01/2019

Vis Misano vs Civitella 1-1

1-1 al santa Monica di Misano per il Civitella che porta a casa un ottimo punto raggiunto nei minuti finali.

In un bellissimo impianto da serie C, il Civitella nei primi minuti soffre la verve dei riminesi e al Misano dopo 3 minuti viene annullato un gol per fuorigioco.

Il Civitella si difende con ordine però e non subisce granché, la noia prevale sullo spettacolo, non ci sono azioni interessanti fino al 40'quando torsani crea il panico sulla sinistra Civitellese e dopo aver saltato 3 giocatori mette in mezzo sulla linea di fondo e trova il tocco vincente di hamado che infila nella propria porta la palla dell'1-0.

Nel 2 tempo il Civitella é un po' più aggressivo ma non crea grattacapi al Misano che va vicino al 2-0 con due tiri da fuori area prima quello di stella che colpisce il palo e con la punizione di politi nel quale fiumi si dimostra attento.

Ma al 89' la svolta, il Civitella raggiunge il pari con Marcucci che da posizione defilata col sinistro batte Ismaily non esente da colpe.

Nel finale il Misano vuole evitare la beffa del pari ma non crea pericoli al Civitella tranne un occasione nel quale stella viene atterrato in area ma l'arbitro non fischia.

Termina così il match sul risultato di 1-1 buon pari, fondamentale per il morale. Prossimo match in casa contro il Coriano.

 

Ufficio stampa ASD Civitella calcio

Vis Misano vs Civitella 1-1

1a Giornata Ritorno - Domenica 06 Gennaio - ore 14:30 - Stadio Santamonica

Pagina 1 di 1

06/01/2019

 

Al rientro dopo la sosta natalizia il Misano ospita il Civitella per la prima partita del girone di ritorno. Il primo tempo e' abbastanza bloccato, con i locali che gestiscono palla e cercano varchi nella difesa ospite. Al 2' Savioli salta il diretto avversario sulla fascia e mette un bel cross al centro, Antonietti serve la sponda per Semprini che insacca, ma il direttore di gara annulla la rete per fuorigioco del centravanti locale. Al 38' Torsani prende palla sulla trequarti, si invola in azione solitaria ed arriva sul fondo, mette un bel traversone rasoterra sul quale Dene interviene goffamente nel tentativo di anticipare Lunadei e mette il pallone alle spalle del proprio portiere sorpreso in contropiede. Il secondo tempo non e' molto diverso dal primo, la prima occasione e' per Politi al 52' che ci prova direttamente da punizione, ma il suo tiro viene respinto da un attento Fiume, al 70' invece Stella si gira bene ma trova solo il palo alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Al primo tiro verso la porta di Ismailji il Civitella trova la rete, Marcucci si libera bene e all'88' trafigge il giovane portiere misanese regalando il pari ai suoi.

 

 

Formazioni:

VIS MISANO F.C.D.: Ismailji, Siliquini, Politi, Antonelli, Lepri, Sanchez, Lunadei (67' Laro), Boldrini, Semprini (60' Stella), Torsani (76' Baldini), Savioli (87' Muccioli). A disposizione: Sacchi, Fraternali, Imola, Urbinati, Baldini, Laro, Muccioli, Urbinati, Stella. Allenatore: Sig. Marco Bucci

CIVITELLA CALCIO ASD: Fiumi, Dene, Zaccarelli (86' Cucchi), Poletti (77' Tumedei), Mosconi, Prati, Ranieri (58' Giunchedi), Bellavista, Campacci (70' Marcucci), Monti, Pellegrino (58' Valli). A disposizione: Lippi, Valli, Marcucci, Giunchedi, Cucchi, Bance, Morigi, Fusi, Tumedei. Allenatore: Sig. Claudio Pressi

 

Arbitro: Sig. Montefiori Lorenzo della sez. di Ravenna

Assistente 1: Sig. Monti Paolo della sez. di Imola

Assistente 2: Sig. Patuelli Alessandro della sez. di Imola

 

Sintesi gara:

Goal: 88' Marcucci Marco, 38' Dene Hamado (autogol).

Ammoniti: 30' Monti Manuel, 40' Lepri Matteo, 45' Torsani Alessandro.

 

 

Luca Signorini

Responsabile Comunicazione

Vis Misano FC

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'