Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis San Giuliano vs Borgo Marina 2-1

Pagina 1 di 1

06/02/2016

Vis San Giuliano vs Borgo Marina 2-1

Manuel Renzi

Al Comunale di Santa Giustina il Borgo nn fallisce l'appuntamento con la vittoria ..... E' un 2-1 pesante sul Borgo Marina marchiato RENZI e Lombardo .
Si parte con un folto pubblico che canta dall'inizio alla fine ..... Ed il Borgo e' pericoloso con Arcangeli che dopo essere andato via ai difensori si fa' ipnotizzare dal portiere ospite , ma ci pensa RENZI che su calcio d'angolo di testa va più in alto di tutti ed insacca il gol del vantaggio !
Il secondo tempo si apre con l'espulsione del fantasista Gasperoni su invenzione dell'arbitro che priverà il Borgo del suo diamante per il big match di domenica prossima .
Ma il Borgo nn ci sta e così Lombardo ben imbeccato da Rossi trova l'euro Goal con una girata fantastica .
Sul 2-0 il Borgo si rilassa ed il Borgo marina nonostante aver subito due espulsioni trova la forza per dimezzare lo svantaggio .......
Finisce con diverse occasioni per i Bianco Rossi che però nn concretizzano con Filippi e Calla' , ma portano a casa  tre punti importantissimi ed una vittoria da dedicare al loro Portierone Raffaelli che per un infortunio subito sabato scorso ha concluso la sua stagione ..... E' a lui che vogliamo dedicare questa vittoria !!!!
Una lode per RENZI che oggi oltre al goal ha mostrato giocate degne di ben altri palcoscenici .....
Forza Borgo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'