Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Vis San Giuliano vs Perla Verde 4-1

Pagina 1 di 1

14/11/2015

Vis San Giuliano vs Perla Verde 4-1

 Il Borgo aumenta la sua striscia positiva ..... terza vittoria di fila contro un Perla Verde che si presenta senza Lisi ma con tutta la voglia del suo mister che ci tiene a far bene contro buona parte dei giocatori che l'anno scorso ha condotto alla vittoria della Coppa Rimini con la Sanges.
Il Borgo spinge sull'acceleratore fin dall'inizio ma con poca convinzione ...... e cosi la partita deve essere sboccata da un goal di Mussoni di testa su liscio di Arcangeli in una punizione ben battuta da Loffredo .
Il primo tempo vede il BOrgo attaccare ed il Perla Verde cercare di colpire in contropiede .
Si va al riposto sul 1-0 ... ma il secondo tempo è altra cosa .... il Borgo entra più convinto e cosi Arcangeli scappa via al difensore che lo stende da dietro ed è rigore ... Fabbri batte , anche bene ma Ricci il portierone si supera e smanaccia in calcio d'angolo.
Calcio d'angolo fatale perché il neo entrato Lombardo sugli sviluppi colpisce di testa e timbra il suo primo goal e porta il risultato sul 2-0.
Girandola di sostituzioni ed in campo entra Calla al posto di Mussoni che si infortunia su una brutta entrata di un difensore ospite .... è frattura dell'ulna per la forte ala Riminese che per un po' dovrà assentarsi dai campi ... a lui vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione!
Dicevamo dell'entrata in campo di bomber Callà che in 10 minuti stende il Perla Verde , prima su sbagliata uscita di Ricci si ritrova la palla comoda per il 3-0 poi invece con un numero dei suoi portandosi a spasso l'intera difesa dentro l'area ed insaccando sotto il 7.
Da registrare un miracolo di Ricci su Lombardo che colpiva con un gran destro un'ottima imbeccata di uno scatenato Alessandroni ....
Il perla verde accorcia  le distanze con il goal del 4-1 sul finire un un bel tiro del suo nr 10.
La partita finisce con un terzo tempo tra amici al comunale di Santa Giustina con la vittoria del Borgo per 4-1

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'