Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita 1907 vs Marradese 7-1

Goleada della “vita”granarolo con la marradese

Pagina 1 di 1

30/11/2022

Vita 1907 vs Marradese 7-1

 

Per la decima giornata del Campionato di terza categoria,girone B,la “Vita” Granarolo ha incontrato fra le mura amiche la Marradese.

In apertura dell'incontro era subito la squadra granaarolese che si buttava all'attacco assediando nella propria area la formazione marradese ed al 5' passava in vantaggio grazie a Cembali che dal limite dell'area sparava in porta col portiere ospite che si faceva passare il pallone fra le gambe e finiva in rete.

Dopo essere passata in vantaggio la “Vita” continuava ad attaccare  ed al 32”su attacco dei Granarolesi sulla fascia destra De Giovanni entrava in area e dopo aver driblato un difensore sparava in porta segnando il secondo goal per il “Vita”.

Al 39' ancora un'occasione da goal per i granarolesi con Servadei che dalla fascia destra passava una splendida palla sui piedi di Dandelli che in scivolata non riusciva a toccare in rete.

Al 43' ancora un'occasione da goal per Cembali che dal limite dell'area metteva una perfetta palla sui piedi di Dandelli,che sulla fascia sinistra driblava un difensore,entrava in area e sparava in porta col portiere ospite che si esibiva in una bella parata.

Il primo tempo terminava col Granarolo in vantaggio per 2 a 0.

Alla ripresa del gioco era subito il “Vita” che riprendeva ad attaccare ed al 48' su incursione in area era Bertaccini,che metteva in rete. Due minuti dopo al 50' era De Giovanni che dal limite dell'area lasciava partite una stafillata,che finiva in rete all'incrocio dei pali. Al 55' Cembali era autore di una veloce discesa a rete e giunto al limite dell'area sparava in porta segnando ancora una volta. Al 69'Dandelli dalla fascia destra al limite dell'area passava al centro una perfetta palla per Cembali,che di testa metteva in rete. AL 76'la Marradese aveva una bella occasione da goal con Piani che dalla tre quarti sulla fascia sinistra sparava in porta mandando la palla  a colpire la traversa.

All'80' il “Vita” si riportava al goal con De Giovanni,era il 7 a 0 per i granarolesi. All'88'l'arbitro concedeva il calcio di rigore per un fallo di mano in area di un difensore granarolese. Dal dischetto degli undici metri batteva Gigli,che metteva in rete segnando il goal della bandiera per la Marradese. Due minuti dopo al 90' giungeva il fischio finale dell'arbitro,che decreteva la vittoria del Granarolo per 7 a 1.

 

Marco Sandali

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'