Pagina 1 di 1
25/09/2023
Seconda giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone M con la “Vita”Granarolo, che dopo la vittoria nella partita d'esordio di domenica scorsa è impegnata sul proprio campo contro l'Only Sport Alfonsine.
La squadra granarolese parte aggressiva. Al 12' il Granarolo si rende pericolosa con un gran tiro di Paganelli che finiva di poco a lato.
Ad inizio ripresa bella azione corale in velocità del “Vita” con Salazar che scatta sulla fascia destra e giunto al limite dell'area passa al centro per un compagno che calcia a rete, ma la palla che finisce sul fondo lambendo il palo alla sinistra del portiere ospite.
A 52' l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per un fallo di mano in area di Paganelli. Dal dischetto Vincenzo D'Amico metteva in rete.
Dopo aver subito il goal i granarolesi si buttano in avanti alla ricerca del pareggio, ma nonostante gli assalti alla porta avversaria, gli ospiti riescono a portare a casa la vittoria.
Importante per il Granarolo non demoralizzarsi e già dal prossimo incontro sul terreno del San Potito c’è un’occasione per riprendersi.
Marco Sandali
Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati