Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita Granarolo vs Ulisse & Penelope 6-0

Ancora una vittoria per il Vita Granarolo

Pagina 1 di 1

27/02/2023

Vita Granarolo vs Ulisse & Penelope 6-0

 

Dopo la convincente e larga vittoria del “Vita” Granarolo di domenica 19 Febbraio contro il Bisanzio San Michele, squadra contro la quale il Granarolo si è imposta per 10 a 0,  ieri il “Vita”ha incontrato sul proprio terreno, la squadra dell'Ulisse & Penelope di San Bernardino.

Fin dal primo minuto dell'incontro, sotto un vero e proprio diluvio, erano i granarolesi che si buttavano in avanti alla ricerca del goal, ed al 6' passavano in vantaggio con un gran tiro di De Giovanni dal limite dell'area. Dopo essere passati in vantaggio i granarolesi continuavano ad attaccare e così al 31' avevano un'ottima occasione  con Assirelli che in contropiede entrava in area e, solo davanti al portiere, sparava in porta, ma il portiere ospite si salvava in angolo. Al 34' il “Vita” raddoppiava con Dal Monte. Il primo tempo si concludeva col “Vita” in vantaggio per 2 a 0.

Il secondo tempo iniziava con gli ospiti tutti proiettati in avanti per cercare di riaprire la partita. Al 63,' su calcio di punizione dal limite per il “Vita”, giungeva la palla a Spada che sparava in porta segnando il goal del 4 a0. Al 74'era Bertaccini che su veloce contropiede dal limite dell'area tirava in porta segnando il 5° goal. All'84' era ancora Dal Monte che metteva a segno il sesto goal per i locali.
Ancora una volta una grande prestazione del “Vita” Granarolo,ormai proiettato verso la coranazione un grande e vittorioso campionato.

Marco Sandali

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'