Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Vittorio Veneto vs Castelvecchio 0-0

Pagina 1 di 1

03/04/2017

Vittorio Veneto vs Castelvecchio 0-0

Eleonora Pacini

Ennesima impresa del Castelvecchio che nello scontro al vertice con la capolista Vittorio Veneto impone uno 0 a 0 e riapre il Campionato per la vittoria finale nel girone B, facendo un grosso regalo ai cugini del Sassuolo che battendo il Pescara si piazzano a pari punti in testa alla classifica. 

Primo tempo il Castelvecchio ha subito la forza del centrocampo locale ed è stato costretto alla difensiva.

La forza delle romagnole in fase di copertura si è evidenziata e la rientrante Carlini assieme alle sue compagne di reparto hanno retto bene l’impatto.

Nella ripresa le venete hanno spinto ancora maggiormente ma l’estremo Pacini ha detto più di una volta no agli avanti di casa e tutto il Castelvecchio ha lottato su ogni palla dimostrando carattere, voglia di soffrire e qualità per stare alla pari delle prime della classe.

Poi il Vittorio Veneto dopo mezzora in cui non è riuscito a sbloccare il risultato ha seriamente rischiato e non poco di perdere la gara, in quanto negli ultimi 15 minuti, quando le migliori condizione atletiche delle gialloverdi hanno costretto le padrone di casa alla difensiva.

E così al minuto 84’ il Castelvecchio confeziona una splendida azione con Zani che effettua un gran tiro che sfiora la traversa a portiere battuto.

Gli ultimi minuti ed il recupero sono una sofferenza per i circa 300 tifosi locali che patiscono le diverse azioni delle romagnole che chiudono alla grande questo difficile test tra gli scroscianti applausi dei tifosi e delle tifose savignanesi che in ogni partita non mancano mai di dare il loro sostegno.

Mister Varchetta ha fatto lavorare tutta la settimana le ragazze per poter fermare tatticamente la prima della classe, con schemi e chiusure che oggi le ragazze hanno saputo mettere in pratica sul campo portando a casa un meritato risultato di pari.

 

VITTORIO VENETO 

Reginato, Virgili, Dal Pozzolo, Da Ros, Tonon, Tommasella, Foltran, Zanella, Piai, Mantoani, De Martin

A disposizione Ferin, Coghetto, Sogaro, Furlan, Zanon, Ponte, Casagrande.

Allenatore Dario DE BIASI.

 

 

CASTELVECCHIO 

Pacini, Vicini, Amaduzzi M., Nagni, Amaduzzi A., Carlini, Casali (83 Zani), Beleffi,  Guidi (75’ Rossi), Deidda (60’ Casadei), Petralia. 

A disposizione Montanari. 

Allenatore Flavio VARCHETTA.

 

Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'