Pagina 1 di 1
22/12/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Volley Club D femminile, quarta vittoria consecutiva per la Bcc Romagnolo
Bottino pieno contro Figurella Rimini
La BCC ROMAGNOLO serie D femminile saluta il 2024 con la vittoria, la quarta consecutiva, contro Figurella Rimini: le ragazze di coach Forte portano a casa un bel 3-0 (25-21, 25-18, 25-23) in una partita tutt’altro che semplice, conquistata grazie ad una prova matura all’insegna della pazienza e della determinazione.
Dovendo fare i conti con le assenze dell’opposto Pasini e di Siroli, a ricoprire il ruolo di opposto per la BCC ROMAGNOLO è stata Bellomo, il cui contributo si è rivelato fondamentale per il successo finale della squadra. Le avversarie si sono distinte al servizio e in difesa, ogni punto si è rivelato una vera battaglia. Le cesenati, però, hanno saputo mantenere la calma e gestire il gioco con pazienza, aggiudicandosi molte azioni lunghe grazie a determinazione e sangue freddo.
Il momento chiave è arrivato nel terzo set, quando le avversarie erano in vantaggio 20-23. Dopo un cambio palla decisivo, Bellomo si è resa protagonista di un eccellente turno al servizio, culminato con un ace finale che ha sancito il successo delle bianconere e la conquista dell’intera posta in palio.
Con questa vittoria, la Serie D BCC ROMAGNOLO conferma il proprio ottimo momento di forma, dimostrando ancora una volta carattere e solidità. Al quarto posto con 18 punti, le bianconere si concedono una sorridente pausa natalizia, per poi tornare in campo l’11 gennaio nella trasferta cruciale contro Faenza, attualmente terzo in classifica a +3.
Il tabellino
BCC ROMAGNOLO – Figurella Rimini 3-0
(25-21, 25-18, 25-23)
Nella foto: un attacco della BCC ROMAGNOLO.
Volley Club Cesena
Ufficio stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati