Pagina 1 di 1
09/12/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D. Il Volley SangioPode ritorna alla vittoria, 3-2 al Sport Club Parma
Fallito l’avvicinamento al vertice della classifica le ragazze di coach Franco Corraro superano il Sport Club Parma
Ci sono voluti cinque set per il Volley SangioPode per venire a capo della squadra parmense. Avanti due set ad uno e sul 19-15, la squadra piacentina è stata superata, prolungando l’incontro al set corto. Set corto dominato, 8-0, e poi chiuso sul 15-5.
“Sono contento della prestazione della squadra – spiega coach Franco Corraro -. Parma è una squadra fisica e perso il primo set, potevamo fare tre punti ma come spesso capita nella pallavolo dovevamo gestire meglio la situazione nel quarto set”.
Due punti conquistati che permettono alle albicelesti di restare al secondo posto, in coabitazione della Fortlan Dibi Reggio Emilia, dietro alla capolista Circolo Minerva. Nel prossimo turno l’ultimo del 2023, sabato 16 dicembre, il Volley Sangio Pode affronterà in trasferta a Sant’Ilario D’enza (Reggio Emilia) la Polisportiva L’Arena.
Volley SangioPode-Sport Club Parma 3-2 (17-25 25-19 25-18 23-25 15-5)
Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati