Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Volley Stadium Mirandola vs Moma Anderlini 1-3

La prima di ritorno sorride alle ragazze della serie B2

Pagina 1 di 1

25/02/2021

Volley Stadium Mirandola vs Moma Anderlini 1-3

Ieri sera sul campo della Stadium Mirandola le ragazze della Moma Anderlini sono scese in campo per la prima partita del girone di ritorno del campionato nazionale di Serie B2. In quattro set la formazione allenata da Roberta Maioli è riuscita ad avere la meglio sulle padrone di casa ottenendo tre punti preziosi e la quinta vittoria della stagione.

Con Lucia Scianti in cabina di regia, le anderliniane hanno mostrato fin dai primi scambi del match di voler replicare il risultato dell'andata, che le aveva viste vittoriose sulle mirandolesi. Dopo aver vinto agevolmente il primo parziale (25-17), Lalli e compagne calano in ricezione e inciampano nel secondo set, vinto dalla Stadium 25 a 16. Ma le ragazze della Moma non ci stanno e con  Chiara Landucci a muro e Ginevra Giovagnoni in attacco riescono a chiudere la gara in quattro set, lasciando le padrone di casa a 20 e a 15 nel terzo e nel quarto parziale.

Da segnalare tra le fila della Moma il grande ritorno in campo di Lucrezia Giovagnoni, che proprio dopo la gara di andata contro Mirandola, era stata costretta ad un mese di stop per un piccolo intervento chirurgico.

Seconde in classifica, a due punti dalla capolista Volley Academy Sassuolo, le anderliniane saranno in campo sabato 6 marzo, quando ospiteranno la Isuzu Cerea.

Lo stesso giorno potrebbero scendere di nuovo in campo anche i ragazzi della Serie B, al momento fermi a causa di alcuni atleti in isolamento. Dopo aver sospeso la gara contro la Stadium in programma per ieri sera, Andreoli e compagni sono attesi dalla trasferta a Parma contro la Wimore Energy

 

 

Scuola di Pallavolo Anderlini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'