Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

VolleyGroup Valdarno vs Anderlini MO 1-3

Pagina 1 di 1

07/01/2019

VolleyGroup Valdarno vs Anderlini MO 1-3

 

Riparte come si era concluso, vale a dire con una vittoria, il cammino della Serie B2 femminile Moma Anderlini in questo inizio 2019. Le ragazze di Roberta Maioli e Giulia Gianaroli centrano la nona vittoria su undici gare disputate, e si confermano in vetta alla classifica del girone F, con quattro lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice. Impegnate nel posticipo domenicale per questa prima gara del nuovo anno, Tosi e compagne fanno visita al Valdarno e si dimostrano brave a reagire ai tentativi di rimonta delle padrone di casa, chiudendo la gara col punteggio di 3-1. Prova maiuscola per Bellini e Petruzziello, rispettivamente 26 e 18 punti a referto, che sono state punto di riferimento importante per la regista Aluigi.

Meno fortunato l'inizio del nuovo anno per la Serie B maschile, che cade contro i giovani dell'Azimut Modena. Nel Tempio del Volley, quel PalaPanini calcato poche ore dopo dai campioni della Superlega, i ragazzi di coach Benedetti partono forte aggiudicandosi nettamente il primo set, per poi sprecare l'occasione buona nella seconda frazione per portarsi sul doppio vantaggio, e subendo così il ritorno dei padroni di casa che si impongono 3-1. 

Il prossimo fine settimana vedrà le ragazze della Serie B2 impegnate nel turno casalingo contro Dream Volley Group Pisa, mentre la Serie B maschile osserverà il turno di riposo previsto dal proprio girone, a causa del numero dispari di formazioni presenti. Riprenderà anche il cammino in campionato per i ragazzi della Serie C, che saranno di scena sabato sera a San Lazzaro di Savena sul campo della Zinella Vip.   

 

 

 

 

Ufficio Stampa 

 

Scuola di Pallavolo Anderlini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'