Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

VTB Pianamiele Bologna - Esperia Cremona (2-3)

Pagina 1 di 1

06/05/2019

VTB Pianamiele Bologna - Esperia Cremona (2-3)

 

 

Taiani 8, Pavani 2, Costantini 9, Palmese 15, Mazza 3, Guerra, Tripoli 13, Bughignoli K 13, Volontè 6, Muraca L1 Garagnani L2

 

Ultima partita di campionato per il Vtb Pianamiele, festa in campo e sugli spalti per una salvezza raggiunta con una giornata di anticipo.

Bologna parte con Guerra al palleggio e Palmese opposto, Bughignoli e Taiani in banda, Volontè e Costantini al centro con Muraca Libero.

Partita pazza quella di Ozzano con Vtb che parte fortissimo vincendo facile il primo set, Cremona sale in cattedra nella parte centrale della partita e si porta in un batter d’occhio in vantaggio 2-1.

Il quarto set è una sinfonia Rossoblù e si va al tie-break dove Bologna si trova sopra 11-7, ma Cremona non ci sta a perdere e con una serie impressionante in battuta va a vincere per 15-13.

Chiusosi ormai il sipario per la stagione di serie B2, massima concentrazione per la Final Fuor regionale di Under 18, in programma a Modena il 19 maggio.

 

 

VTB PIanamiele, Bologna vola alle Finale Nazionali Italiane under 16

 
E’ stato un percorso netto quello del Volley Team Bologna nel campionato regionale: 20 vittorie su altrettante partite giocate, fino alla semifinale regionale.
Derby di Bologna, una partita a senso unico che ha portato il VTB a lottare, e poi perdere con onore, per il gradino più alto del podio, conquistato dalle nero-verdi della Canovi Sassuolo. 
Grande soddisfazione per il gruppo Bolognese, che oltre al pass per le finali nazionali porta a casa ben 2 premi individuali: Miglior libero Rebecca La Porta e Miglior Attaccante Vittoria Gherardi.
Un secondo posto vinto con onore porta Bologna nuovamente tra le migliori squadre d’Italia, che competeranno per il titolo Italiano dal 28 Maggio al 2 Giugno a Rieti.
Le RossoBlu saranno inserite nel girone D, insieme ad Abruzzo, Alto Adige e Veneto 3.
Un grandissimo in bocca al lupo a queste giovani guerriere!
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'