Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

VTB Pianamiele Bologna vs Pieralisi v.pan Jesi 3-1

VTBPianamiele - strepitosa vittoria contro la prima in classifica!

Pagina 1 di 1

23/12/2019

VTB Pianamiele Bologna vs Pieralisi v.pan Jesi 3-1
 
 
VTB PIANAMIELE BO (3) - PIERALISI JESI (1)
(25-21, 25-17, 23-25, 25-14)
 
 
Bagnoli, Taiani 3, Lodi 5, Mazza 10, Bughignoli 9, Ciccarelli 1, Palmese 20, Grasso 14, Guerra 1, Geminiani L1, Laporta L2, Costantini, Ugolini, Braccio
 
 
 
Vtb pianamiele splendida vittoria contro Jesi, prima in classifica, per 3 -1.
 
Scendono in campo Bughignoli, Palmese, Taiani, Guerra al palleggio, Ciccarelli e Grasso al centro Geminiani libero. Partenza decisa del VTB Pianamiele che mantiene sempre un buon vantaggio, conquistando il primo time out per 16-12. Meno di un minuto di stop e Jesi ritrova subito la concentrazione, recupera punti e costringe coach Casadio ad un contro time out sul 17-16. Iniziano i primi cambi entra Mazza per Ciccarelli e Lodi per Taiani, avanziamo senza sosta, portandoci a casa il primo parziale per 25-21. Riparte il 2 set, fotocopia del primo, con Mazza in sostituzione di Ciccarelli: un ottimo servizio da parte di Bughignoli e 2 punti consecutivi di Mazza ci portano subito in vantaggio per 7-3. La carica bolognese non si ferma, e grazie agli attacchi di Taiani e Palmese VTB raggiunge il massimo vantaggio per 17-11. Altro cambio per le padrone di casa, entra Lodi per Taiani e con un muro di Palmese il set viene chiuso a 25-17.
Terzo set si riparte ma Jesi non demorde, punto su punto fino alla fine, dove Jesi ha la meglio e chiude il set lasciandoci a 23. 
Quarto set un vero e proprio trionfo Rosso-blu: una performance impeccabile da parte di tutta la squadra, ed una menzione speciale per i centrali Mazza e Grasso che massacrano la difesa avversaria, regalandoci il set e l’eccezionale vittoria per 25-14.
 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'