Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Young Line Imola vs Olimpia Regium 4-2

Pagina 1 di 1

17/11/2015

Young Line Imola vs Olimpia Regium 4-2

 

Trasferta ad Imola amara per la prima squadra, che colleziona sull’ostico campo della Palestra Cavina il secondo ko stagionale. Mister Margini parte con il giovane portiere Monaco tra i pali, completando il quintetto con capitan Del Giudice, Senese, Sugimoto e Della Grotta: l’Olimpia Regium non parte benissimo, ma passa in vantaggio all’8’ con un violento calcio da fermo di Senese; il pareggio imolese è di Menghetti, con un tiro sporcato da Sugimoto che al 12’ sorprende un non impeccabile Monaco. La Young Line passa in vantaggio al 16’ con Palladino, che da due passi non ha difficoltà a deviare in rete un tiro di Menghetti, ma gli ospiti reagiscono e pareggiano con Sugimoto al 23’, al termine di una bella azione ispirata da Del Giudice, sprecando poi nel finale di tempo due occasioni, oltre ad un tiro libero calciato fuori da Sugimoto.

La ripresa si apre col 3-2 firmato da Longari, che sfrutta un errore di impostazione di un opaco Della Grotta; approfittando del vantaggio, la formazione locale sfrutta la propria esperienza chiudendosi nella propria metà campo e sfruttando una ripartenza veloce a 2’ dal termine, ancora con Longari, che firma il definitivo 4-2. L’Olimpia Regium paga a caro prezzo la presunzione di aver tentato di giocare a viso aperto su un campo difficile, onore ad una Young Line molto esperta, concreta e con ottime individualità. Sabato alle 14 sfida interna contro il Futsal Ravenna, con l’obiettivo immediato del riscatto.

YOUNG LINE IMOLA-OLIMPIA REGIUM 4-2 (2-2)
YOUNG LINE: 22 Aprili, 4 Velitti, 5 Trerè, 6 Di Leo, 7 Frau, 8 Menghetti, 10 Longari, 11 Nobili, 14 Ricciardelli, 19 Palladino, 21 Neri, 12 Liverani. All. Callegari.
OLIMPIA REGIUM: 22 Monaco, 4 Del Giudice, 5 Parutto, 6 Merola, 7 Senese, 9 Congiu, 10 Caroli, 11 Sugimoto, 14 Della Grotta, 20 Aliu, 23 Secrieru, 1 Macchioni. All. Margini.
Arbitri: Di Giovanni di Bologna e Matera di Forli.
Reti: 8’ pt Senese (OR), 12’ pt Menghetti (YL), 16’ pt Palladino (YL), 23’ pt Sugimoto (OR); 5’ e 28’ st Longari Note: ammoniti Trerè, Nobili e Ricciardelli (YL); Del Giudice e Sugimoto (OR).

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'