Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa vs S.Benedetto val di Sambro 2-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Zola Predosa vs S.Benedetto val di Sambro 2-0

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa – San Benedetto V.S. 2-0 
Zola Predosa: Venturelli, Gombia, Simonazzi, Puopolo, Bicocchi, Soffritti, Ben Bahri (dal 42° st Magnoni), Fuseini, Destino (dal 25° st Molinari), Suma, Perrotta (dal 34° st Quadrelli). A disp.: Nassirri, Bui, Montanari, Cini. All.: Colantuono.
San Benedetto V.S.: Fanti M., Piretti, Venturi (dal 1° st Giacomelli), Bonetti, Girotti, Toniolo (dal 16° st Toro), Sabattini, Galeotti (dal 24° st Armenti), Fanti D., Baiesi, Soler. A disp.: Arroniz, Nucci, Stefanelli, Minarini. All.: Rossi.
Arbitro: Conti di Ferrara
Reti: 17° e 42° Perrotta
Ammoniti: Simonazzi, Venturelli, Fuseini
Angoli: 10 - 1

Zola Predosa: seconda gara interna consecutiva e seconda vittoria per la compagine zolese che, con una doppietta di Perrotta nella prima frazione di gioco, si sbarazza del capitolo San Benedetto che sul risultato di 1 a 0, sciupa l’occasione per pareggiare su calcio di rigore.
Partono subito bene i padroni di casa che si rendono pericolosi dopo meno di due minuti, grazie ad un’incursione dello scatenato Ben Bahri che fugge sulla destra e centra per Destino che è abile a controllare e a girare a rete, il pallone è deviato in angolo dal diretto avversario. Al 9° si affaccia in avanti il San Benedetto che ci prova con un diagonale da sinistra, troppo angolato, di Baiesi, palla sul fondo dalla parte opposta. Al 17°, lancio sulla sinistra per Destino, autore di un ottimo primo tempo, palla dentro rasoterra verso Ben Bahri che lascia sfilare per il meglio piazzato Perrotta che, dall’altezza del dischetto, spedisce in fondo alla rete. Gli ospiti non ci stanno e si spingono in avanti con Danilo Fanti che, al 26°, entra in area e viene affrontato da Venturelli che lo atterra, calcio di rigore e cartellino giallo per il portiere. Sul dischetto va Baiesi che cerca di spiazzare Venturelli, il tiro non è irresistibile, l’estremo difensore è bravissimo a non farsi ingannare e blocca in due tempi. Nei minuti finali è ancora Ben Bahri a seminare lo scompiglio sulla fascia destra palla dentro intercettata dalla difesa ospite, ma Perrotta è ben appostato e riconquista la sfera che mette poi alle spalle del portiere Fanti.
Lo sforzo dei primi 45 minuti e il caldo mettono un freno alle gambe delle due squadre. Al 9° ci provano gli ospiti con un tiro di Soler che Venturelli respinge con i piedi. Ancora una respinta al 19° su conclusione di Danilo Fanti. A pochi minuti dallo scadere, la compagine di mister Colantuono potrebbe arrotondare il risultato grazie ad una conclusione di Suma che Matteo Fanti devia in angolo con la punta delle dita.

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'