Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Rimini vs Pianta 1-3

25/04/2017


Rimini vs Pianta 1-3

Rimini-Pianta 1-3 (primo tempo 1-1)

 

RIMINI: De Gregori (27’ st De Marzo), Cristiani, Pandolfi (20’ st Zanni), Madonna, Ronchi, Palumbo, Sartini (14’ st Bargelli), Innocentini, Greco, Pellanda, Della Rosa. All.: Cinquetti. 

 

Primo passo falso stagionale per la formazione Allievi di mister Giordano Cinquetti, fresca del titolo di campione interprovinciale, che domenica è stata sconfitta al “Romeo Neri” del Pianta. Il pallino del gioco è sempre stato nelle mani del Rimini, con gli ospiti più attendisti e pronti a colpire sulle ripartenze. La maggiore determinazione e la cattiveria agonistica dimostrata nell’occasione dai forlivesi hanno fatto la differenza. Il gol biancorosso, quello che ha sbloccato il risultato, è stato messo a segno da Cristiani. Nell’ultimo quarto d’ora e sul risultato di 2-1 per il Pianta i padroni di casa hanno di fatto giocato in inferiorità numerica per l’infortunio di Della Rosa, rimasto in campo per onor di firma.

 

Prossimo impegno domenica, in occasione dell’ultima gara di campionato, alle 10.30 sul campo del Ravenna. Gli Allievi di mister Cinquetti scenderanno in campo anche venerdì, nel “Torneo di Verucchio”, affrontando i padroni di casa del Villa. Fischio d’inizio ore 19. 

 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.