Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza saluta con l'obiettivo 50

06/05/2017


Faenza saluta con l'obiettivo 50

 

La squadra biancazzurra affronta in trasferta il Classe: obiettivo toccare quota cinquanta

Ultima fatica di stagione per il Faenza calcio che affronta nella trasferta allo “Todoli” domenica 7 maggio (ore 15.30) il Classe, sorpresa del girone B del campionato di Eccellenza con 70 punti e terzo posto in classifica.

La formazione ospite del mister Stefano Evangelisti, ex di turno, ma squalificato e non in panchina, sarà alla ricerca di nuovo risultato di prestigio, mentre il Faenza punterà a raggiungere quota cinquanta, visto che è a 49 punti e magari fare anche meglio.

Il mister biancoazzurro Alberto Fiorentini ha lavorato per cercare la squadra giusta per la sfida. Nell’ultima seduta di allenamento sul prato del “Neri” particolare attenzione alla fase tattica.

Assenti i difensori Pezzi, da tempo fuori, e Gavelli, che non si è allenato, mentre rimane in dubbio l’attaccante Negrini, acciaccato.

Per il resto sarà a disposizione l’intera rosa con l’importante recupero di Dalmonte rientrato in condizione dopo l’infortunio. Il Faenza punterà su Fontana e Filippi (7 reti a testa), ma probabile che, a seconda dell’andamento della gara, l’allenatore Fiorentini dia spazio anche ai giovani Bentini, Petrini e Teleman.