Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Oggi il confronto clou Folgore Rubiera vs San Michelese

30/09/2017


Oggi  il confronto clou Folgore Rubiera vs  San Michelese

Sfida d’alta quota per la Folgore Rubiera Juniores: oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, la compagine di mister Paolo Mozzini sarà di scena all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno per affrontare la San Michelese. Il confronto è valido per la terza giornata del campionato Juniores regionale (girone C): dirigerà il sig. Marco Melloni, arbitro proveniente dal Comitato di Modena.

 

I sassolesi sono già soli in testa alla classifica, e la guidano a punteggio pieno dopo i successi su Casalgrandese e Fiorano: tuttavia anche i nostri beniamini si presentano con ottime credenziali, determinate dalla grande vittoria contro il Castellarano e dal buon pareggio di sabato scorso sul campo della Scandianese. Purtroppo, mister Mozzini non potrà accomodarsi in panchina: il tecnico della Folgore è infatti stato squalificato fino all’11 ottobre prossimo, per “gravi proteste nei confronti dell’arbitro” (così recita il comunicato ufficiale) durante il derby di Scandiano.

 

“Sei giorni fa, la nostra prestazione in chiave difensiva è stata tra le migliori – evidenzia l’attaccante rubierese Zakaria Amrani – E’ vero che abbiamo rischiato di prendere qualche gol, ma il fatto di avere tenuto contro una formazione così coriacea e competitiva come la Scandianese è davvero una nota di merito. Per contro, sottoporta avremmo potuto e dovuto essere molto più cinici: purtroppo non siamo riusciti a finalizzare al meglio le tante palle gol create, e si tratta di un copione che domani non dovrà ripetersi. La San Michelese non regalerà proprio nulla – prosegue Amrani – Lo dice la classifica, ma lo dice anche il notevole potenziale calcistico che caratterizza l’organico sassolese. In avanti i biancoverdi d’oltre Secchia sanno davvero lasciare il segno, e noi dovremo fare esattamente lo stesso: di certo, il match di domani sarà un consistente banco di prova per le ambizioni che ci prefiggiamo”.

 

“Al momento, nelle nostre file non sono previste assenze – prosegue Zakaria – L’infermeria è vuota, e quindi dovremmo proprio presentarci al completo. A livello personale, sono moderamente soddisfatto per ciò che sono riuscito a fare fin qui: non sono ancora al meglio della condizione, ma confido di arrivarci in tempi davvero brevi”.