Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Portuense 3-3

01/10/2017


Borgo Panigale vs Portuense 3-3

Gara dai 2 volti; un primo tempo che si chiude in vantaggio grazie alla rete di testa di Toffenetti su calco d'angolo perfetto eseguito da Luongo. Palla gol mangiata dalla punta Houanti da dentro area piccola e risposta immediata con pari esito da Orsini che non trova lo specchio della porta dopo uscita a vuoto del portiere Rapini. Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Luongo con preciso tiro a giro dal limite dell'area. 

Quando si pensava a fare una passeggiata ecco che subentra il Direttore di gara che regala un calcio di rigore inesistente a favore degli ospito che Ochoa non sbaglia. Poco dopo arriva il pareggio sempre con Ochoa che si trova tutto solo dopo un rimpallo del portiere De Michele e calcia a porta vuota. La beffa č il gol di Barone partito in netto fuorigioco che solo il Direttore non ha visto. 

Appena entrato Srij rimette il risultato in paritā con tap-in su tiro di Luongo che il portiere non trattiene poi ben 3 occasioni nitide da gol le spreca nei minuti finali sia Bagalini che Luongo per ben 2 volte.