Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs La Fiorita 5-3

02/10/2017


Futsal Bellaria vs La Fiorita 5-3

 

 Esordio in campionato ,per la juniores che nel girone B vince tra le mura casalinghe contro la novità sammarinese del torneo.

E’ Taina ad aprire le ostilità con un tiro poco fuori. Poco dopo lo stesso pivot di testa  non è fortunato. All 11’ arriva il goal: Trematore, nuovo capitano , festeggia il 18° compleanno da poco compiuto (1-0). Il Bellaria molla  e i sammarinesi impegnano Nasti per ben tre volte. Hidri , ha la forza di portare sul doppio vantaggio gli igeani (2-0) ma poi il Futsal, il cui gioco latita ancora,  viene messo in difficoltà dai coraggiosi ragazzi di mr. Levani con Nasti sugli scudi. I titani  con uno-due,  riescono a pervenire al pari ,grazie a due sfortunate deviazioni che superano l’estremo difensore orange blu (2-1 e 2-2) e  il p.t. finisce in parità.

Nel s.t. , i ragazzi di mr. Gradara , vanno subito in svantaggio grazie ad una difesa  ballerina (2-3). Ma il Bellaria non molla, Hidri trova  subito il pari (3-3) e poco dopo Trematore  porta in vantaggio gli adriatici (4-3). Gli squali martello, usano l’esperienza e hanno la meglio sui giallo blu, che cadono ancora grazie a Trematore (5-3). I montegiardinesi accennano ad una reazione ma Nasti e il palo fermano gli sfortunati avversari con partita che si conclude con un Bellaria che controlla in qualche maniera gli ospiti.-

Mr. Gradara a fine partita soddisfatto, ma c’è molto da lavorare. I ragazzi sono molti e il tempo per imparare c’e’, bisogna avere pazienza , tutti! Oggi sono stati utilizzati 7 giocatori su 12,conferma che la squadra ha bisogno di sicurezze che pian pano arriveranno.

Prossimo appuntamento : domenica 08/10/2017, ore 10:30, Torresavio – Futsal Bellaria a  Cesena.

Bellaria :  Nasti, Cesarini, Vele,Verde,Tirku, Gipsi, Hidri, Semprini ,Taina, Trematore, Nastasoiu, Peverini , all. Gradara.

Fiorita : Fazzardi, Crescentini,Mularoni, Frisoni, El Attar, Zonotti, Beinati, Tomassoni, Gamba, all. Levani.

Marcatori : all 11’,37’ e 39’ Trematore, al 19’ e 33’ Hidri, al 26 (LF), al 26’ (LF), al 32(LF).

Ammoniti : Hidri, Trematore, Frisoni. Esp. N.n. TL: 0/0.