Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Alla Sammaurese il derby del Rubicone

03/10/2017


Alla Sammaurese il derby del Rubicone

Vittoria importantissima per la Sammaurese che passa sul sintetico del Capanni di Savignano sul Rubicone e dopo due turni si ritrova a punteggio pieno con le squadre accreditate della vittoria del girone come Bakia e Romagna centro. Per i giallorossi di San Mauro Pascoli, giocare con la Savignanese non sarà mai come un altra partita, come dimostrano i due pareggi della scorsa stagione fra i 2001 malgrado una classifica finale ampiamente migliore per la Savignanese.
Nella partitaodierna la Sammaurese, con Dospinescu (promettente classe 2002) autore di una doppietta, chiude in doppio vantaggio la prima frazione mentre i gialloblù, oggi in maglia bianca, esprimono una supremazia territoriale senza trovare la via del gol.
Nel secondo tempo bellissimo il gol di Pollini che porta la sua squadra sul 3-0.
La Savignanese ha la possibilità di riaprire l'incontro con un calcio di rigore ma Brigliadori colpisce la parte alta della traversa e subito dopo Campinoti realizza il gol dello 0-4.
Nel finale i savignanesi ritrovano l'orgoglio e realizzano prima la rete con Marchetti (bel diagonale dalla sinistra) e poi il gol del definitivo 2-4 con Garoia che in mezzo all'era segna nell'ultimo tiro della partita.