Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Ennesima valanga di gol della Savignanese

08/10/2017


Ennesima valanga di gol della Savignanese

Crocetta di Longiano 08/10/2017
campionato allievi interprovinciali 2002
Savignanese-Junior del Conca 16-0
Se una settimana fa era stato difficile commentare un 14-1 (conto il Villamarina), oggi lo e' ancora di piu'. Mentre gli avversari di domenica scorsa avevano trovato un gol e costruito diverse azioni da rete, oggi per Barbieri e' stata una mattina di assoluto riposo. Un dominio dal fischio d'inizio (prima palla gol dopo 8 secondi!) al fischio finale. Occorre rimarcare che ben 4 atleti ospiti sono nati nel 2003 oltre ai tre subentrati. E' stata l'occasione per la capolista di preparare al meglio un trittico di impegni ben piu' impegnativi (Romagna centro, a punteggio pieno, Faenza e derby con la Sammaurese) e con il morale alle stelle anche grazie al fatto che hanno trovato la rete ben 11 atleti, tutti importanti per il cammino della squadra di Ricci.
6 le reti nel primo tempo (Lasagni,Nicolini,Buda,Marconi e 2 Ribezzi), 10 nel secondo tempo (3 Semprini, 2 Bascioni,Sbrighi,Zammarchi,Di Gilio,Introcaso e ancora Marconi) e diverse palle gol sfumate per poco.
Da segnalare una stupenda rovesciata di Lasagni nel primo tempo e palla sotto la traversa e poi sulla linea di porta (forse dentro). Gran gesto tecnico del 9 gialloblu'.
Tabellino:
Savignanese: Barbieri,Bisacchi,Buda,Sbrighi,Marconi, Amaduzzi, Di Gilio,Zammarchi,Lasagni,Nicolini, Ribezzi.
Subentrati: Lessi,Introcaso,Bascioni,Semprini e Biondini.
Junior Del Conca: Viscini,Colombari,Serafini,Pratelli,Petrucci, Fierro,Di Natale,Bellini,Vargas,Tombesi,Grande
Subentrati: Galeazzi,Cendamo,Palermo
Nella foto Nicoḷ Marconi
RINO DI GILIO