Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

SanpaImolavs Granamica 6-3

01/11/2017


SanpaImolavs Granamica 6-3

Juniores regionali girone D

Sanpaimola - Granamica 6-3

Nel turno infrasettimanale di campionato il Sanpa batte largamente il Granamica che comanda la classifica del girone , sfoderando un ottima prestazione e mettendo in risalto una buona preparazione fisica.

Davanti alla capolista (solo 4 gol subiti fin qui), i ragazzi di Mister Annese si presentano in campo con il giusto atteggiamento , mettendo una serie ipoteca sul risultato passando due volte in vantaggio con Maranini e Ferri (complici anche due imprecisioni del portiere avversario).
Aperte le danze Maranini e compagni continuano a ballare e vanno a segno altre due volte prima dell'intervallo con Fall e Roncassaglia su rigore.
Nella ripresa Annese fa rifiatare qualcuno e opera alcuni cambi. Nel giro di qualche minuto entrambe le squadre rimangono in 10 (nel Sanpaimola espulso D'Onofrio), Il Granamica accorcia le distanze segnando due reti, ma č poi uno scatenato Fall ad andare a segno due volte portando il risultato sul 6-2 (da segnalare in particolare il terzo gol del senegalese che, dopo una bella sgroppata lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al numero 1 del Granamica).
Prima del fischio finale c'č da segnalare una traversa colpita da Bianchi sugli sviluppi di un calcio d’angolo ed il terzo gol degli ospiti che fissa il risultato sul 6-3.