Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Folgore Rubiera vs Boiardo Maer 7-1

05/11/2017


Folgore Rubiera vs Boiardo Maer 7-1

Joshua Annang, ieri autore di una doppietta


Una Folgore Juniores a dir poco superlativa ha piazzato una vera goleada: ieri, all’ ”Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno rifilato un perentorio 7-1 alla Boiardo Maer. Il confronto con gli scandianesi non aveva affatto un pronostico così scontato: la formazione di Pratissolo proveniva infatti da un periodo molto lusinghiero, caratterizzato da ben tre vittorie nelle ultime quattro partite. Tuttavia, la Folgore ha saputo imporsi con grande tenacia e autorità: in gol Alex Corradini (doppietta), Joshua Annang (doppietta), Zakaria Amrani, Ilyas Afzaz e Lorenzo Paolucci.

Con questo roboante risultato, la compagine di mister Paolo Mozzini è rimasta sola al terzo posto in classifica: si tratta di un successo che permette ai rubieresi di presentarsi nel migliore dei modi al derby del Secchia di sabato prossimo, quando a Villa Bagno arriverà la Casalgrandese.

Gli altri risultati del nono turno sono Fiorano-Casalgrandese 3-1, Scandianese-Vignolese 4-1, Arcetana-Atletico Montagna 1-1, Pgs Smile-Falkgalileo 2-0, San Michelese-Formigine 4-3 e Castellarano-United Albinea 5-1.