Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie C1

Aposa vs Fossolo 4-2

06/11/2017


Aposa vs Fossolo 4-2

Coesione, intensità, concentrazione sull’obiettivo quello che oggi Aposa ha sfoderato in campo davanti al buon pubblico della Corticella.

I verde-neri vincono con merito il secondo derby della stagione contro un Fossolo ’76 al di sotto del proprio valore tecnico assoluto.

Primo tempo equilibrato con possesso-palla più nelle mani degli ospiti ed Aposa che prova a ripartire per pungere, ma sono i giallo-blu a passare con lo spagnolo Hernandez prima del riposo.

Ripresa più elettrica: pareggio di Passarelli solitario sul secondo palo, vantaggio Fossolo con El Manaoui, Toschi impatta nuovamente con un’azione solitaria di pura tecnica, prima del calo di tensione agonistica degli ospiti di cui approfittano prima Stanghellini e poi su tiro libero Gerosa, che mette il sigillo con la sua prima marcatura nel mondo del calcio a 5 Figc.

Prova di carattere ed unione di gruppo, prossima tappa la lunga ed ostica trasferta di Lugagnano Val d’Arda (Pc) nel fortino della neo-promossa ed attrezzata Barccaluga